kirkland VS Spectral dnc

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
bè 7 8 ore è eccessivo, io dopo un pò mi pettino e così si asciugano prima i capelli, prova. ragà ma se volessi fare lo shampoo dopo l'applicazione del kirkland quanto tempo devo aspettare?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Jeff: almeno 4 ore.

Comunque, per rispondere alla domanda di apertura del thread, personalmente non ci vedo nulla di eclatante nello Spectral, se non la veicolazione dei pricipi attivi. Molte delle sostanze sono delle incognite e l'unica cosa davvero assodata sarebbe la vitamina A, solo che qui non è nella sua versione acida - l'unica ad avere degli studi alle spalle.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io ho personalmente sostituito una lozione galenica cosi composta :

minox 2,8%
progesterone 0.5%
idrocortisone butirrato 0.08%

con lo spectral DNC, vi farò sapere !!!

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
io il kirkland lo odio, mi da un pruritoooo.
cmq confermo quanto detto da jeff..
quando avevo i capelli lunghi, mi succedeva che
se applicavo 2ml abbondanti, al mattino seguente
li avevo ancora tutti unticci...
da rasati invece mi si asciugava molto meglio...
Ora col nanominox è tutta n'altra storia..in meglio...

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Il nanominoxidil asciuga in poco tempo,ma lascia i capelli un pò impasticcati. Appena lo metto mi si forma sui capelli una specie di forfora.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
dopo 2 settimane di utilizzo del spectral DNC l'ho abbandonato, in quanto il glicole presente mi ha provocato un forte arrossamento e secchezza estrema della cute.
Abbandono quindi per tornare alla mia lozione galenica che reputo molto meno aggressiva.
Quindi prima di comprare lo spectral occhio alle contro indicazioni visto che è molto potente.