Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao! Uso Regaine/Rogaine da un annetto e mi sono trovato abbastanza bene. Tuttavia il costo non è indifferente, perciò ho provato a fare una ricerca su internet.
Mi sono imbattuto in un venditore su eBay che vende il Kirkland UK a poco più di soli 5 euro! (più spedizione)
I feedback sembrano tutti positivi, però qualche dubbio sorge spontaneo.

Innanzitutto secondo voi perché costa così poco? È un grossista? O magari vende merce non del tutto buona?
Inoltre vorrei sapere se il Kirkland è davvero efficace quanto il Regaine o se possiede adiuvanti diversi che magari lo rendono inferiore.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
E' identico al regaine e più che da ebay ti consiglio di acquistarlo o da biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-PER-UOMO-6-flaconi-x-60ml-Provvista-da-6-mesi&PID=219&OS=202

o dall'utente Jonny und.3.2.1.meins@web.de i quali sono molto affidabili
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao!
io invece ti consiglio di non acquistarlo perchè ha bisogno di almeno 4 ore per l'assorbimento.
Costa poco per questo motivo [8)]


esse91 mi dai delle informazioni?
- quanto lo paghi e dove lo compri?
- e' il foam(schiuma) o la lozione?
- e quanto tempo ha bisogno per l'assorbimento?(cioè dopo quanto tempo non si vede più sulla cute il prodotto?)

Te lo chiedo perchè sto pensando di acquistarlo. Grazie [:)]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Roger Rabbit ha scritto:
Ciao!
io invece ti consiglio di non acquistarlo perchè ha bisogno di almeno 4 ore per l'assorbimento.
Costa poco per questo motivo [8)]


esse91 mi dai delle informazioni?
- quanto lo paghi e dove lo compri?
- e' il foam(schiuma) o la lozione?
- e quanto tempo ha bisogno per l'assorbimento?(cioè dopo quanto tempo non si vede più sulla cute il prodotto?)

Te lo chiedo perchè sto pensando di acquistarlo. Grazie [:)]


è identico al rogaine quindi ha lo stesso tempo di assorbimento.E non costa poco per questo,ma per il semplice fatto che è scaduto il brevetto rogaine quindi altre case farmaceutiche hanno potuto produrlo a un prezzo più basso..questo vale per tutti i farmaci generici
 

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Quindi confermate che è identico in tutto e per tutto? So che Jonny lo ha (mi rifornisco spesso da lui per il Rogaine), ma su eBay l'ho trovato a un prezzo davvero stracciato (30 euro per sei confezioni!).

Per Roger: vuoi info su Kirkland? Io non l'ho mai usato e ho aperto la discussione apposta per avere informazioni da qualcuno.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
te lo posso confermare perchè ho usato entrambi e da due anni sto utilizzando il kirkland con gli stessi risultati
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao esse91. No le informazioni le chiedo per quello che stai utilizzando((Regaine/Rogaine) non per il Kirkland.
Non si era capito?[:D]

scusa mralex ma il Regaine ha bisogno di 4 ore di assorbimento??
perchè ho aperto una discussione sui tempi di assorbimento e mi hanno risposto che ci vogliono solo 20 minuti ...

Ma forse mi sto confondendo con altri minoxidil...[:eek:)]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
impiega lo stesso tempo del kirkland in quanto contiene la stessa quantità di glicole...é quest'ultimo a rendere la lozione untuosa.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao ragazzi.
Grazie!
Porca miseria sto guardando i prezzi del Regaine Lozione5% da jonny è costa un occhio della testa. ben 27,90€ [:0]
Però non capisco come sia possibile che il Foam costi meno 24,90€ e asciughi in 20 minuti e quello in lozione costa di più è asciuga in 4 ore.
Cioè la lozione è migliore della schiuma?
il produttore non è sempre la johnson & johnson ?
ho detto qualche inesattezza?
 

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Per l'assorbimento di Regaine (lozione) io lessi su questo forum il parere del dottore (non ricordo il nome) che consigliava di lavarsi i capelli a distanza di almeno 4-5 ore dall'applicazione. E io così faccio in genere, anche se la sensazione di unto se ne va prima.
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
scusate l'intromissione, ma per quanto riguarda il kirkland foam l'assorbimento è rapido come il rogaine?perchè credo che sia un buon compromesso tra tempo di assorbimento e prezzo a questo punto
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
su ebay hanno effettivamente prezzi stracciatissimi... ma è legale acquistare farmaci su ebay?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Messaggio di esse91
Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?


Si buono come olio motore...

copyright by Pierre83

Scherzi a parte la composizione è identica e dunque penso unga allo stesso modo (e abbia gli stessi possibili risultati)..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
JoeH ha scritto:
Messaggio di esse91
Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?


Si buono come olio motore...

copyright by Pierre83

Scherzi a parte la composizione è identica e dunque penso unga allo stesso modo (e abbia gli stessi possibili risultati)..


Quoto con tutto quello che costa poi[:(]
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Io col Kirkland mi sono trovato bene e non lo trovo più particolarmente unto come qualche tempo fa. Hanno cambiato la formulazione e questa è ottima.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
JoeH ha scritto:
Messaggio di esse91
Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?


Si buono come olio motore...

copyright by Pierre83

Scherzi a parte la composizione è identica e dunque penso unga allo stesso modo (e abbia gli stessi possibili risultati)..


grazie per la citazione [8D]