Kirkland foam al 5%

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
ma se intanto lo prendessimo su ebay dagli usa ci sarebbero problemi di dogana vero?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mr_x: la differenza è che in versione schiuma (foam). così come il regaine foam (è praticamente identico). La versione in schiuma è più adatta per essere usata in zone molto diradate (dove quindi il normale minoxidil in versione liquida tenderebbe a scivolare e a colare sul resto della testa) e/o da chi porta i capelli molto corti.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mr_x: mi pare ci fosse scritto qualche post più sopra, comunque ti rispondo lo stesso.
Di norma una noce di minoxidil foam equivale ad 1ml. In ogni caso non esiste un quantitativo in millilitri che si può definire come quello giusto. La quantità giusta è quella che serve per coprire l'area da trattare facendo in modo da inumidirla bene (senza esagerare).
Quindi la quantità in millilitri non è mai uguale per tutti e può variare da 1ml, come a 2 o 3ml...per alcuni magari anche 4...dipende dall'ampiezza della zona interessata.
Io, ad esempio, devo coprire tutta la zona che va dalla linea frontale fino al vertex (quindi tutta la parte superiore, purtroppo!) e mi aggiro intorno ai 3ml. Porto i capelli rasati, quindi questo mi evita di sprecare minoxidil che altrimenti rimarrebbe più sui capelli piuttosto che sullo scalpo.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Vorrei segnalare che nel frattempo il minoxidil foam della Kirkland è già in vendita su Biovea.

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-FOAM-FOR-MEN-SIX-6-MONTH-SUPPLY-KIRKLAND-SIGNATURE&PID=3558&OS=202#top-of-page

è una fornitura per 6 mesi...spero intendano 6 bombolette, dato quello che costa!!
Confido in Jonny per rendercelo disponibile ad un prezzo più basso!
Attendiamo fiduciosi sue notizie ;)
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
caspita non l avevo visto su biovea..
se c'è qualche campano che vuole dividere l ordine con me mi contatti in privato!

considerando che a me il foligain foam dura molto piu di un mese con 3 boccette si andrebbe avanti un bel po e non si spenderebbe subito tutta quella cifra!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Forza jonny, pare ottimo sto kirkland foam!!!Comunquu e' veramente ridicolo che nelle nostre farmacie non si possa comprare un prodotto simile,ROBA DA MATTI!!![B)]
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
infatti... ma sinceramente se andate a farvi due conti il prezzo di biovea non è malvagio..soprattutto considerando che il foam in bomboletta dura molto di piu di 3 mesi , almeno nel mio caso.... percio un acquisto in comune sarebbe ottimale....

io sono campano..se c'è qualcun altro possiamo procedere [;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
No scusate colleghi, ma quello che leggo è vero? 12 mesi di trattamento al 5% di Minox Kirkland 69,95???? Io ho speso 44 euro per 1 mese in una farmacia, ok lucrare ma qua parliamo di ricarichi del 50.000% ....
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
BillyFarang: sì, è vero...se ti fai un giro nelle vecchie discussioni vedrai che l'argomento sulle differenze di prezzo è già stato trattato un'infinità di volte. Ti anticipo sulla prossima domanda: ma se costa così tanto di meno, sarà ugualmente efficace? Risposta: sì, lo è...stessa identica composizione e stessa efficacia, ma molto più conveniente.
Comunque non andiamo off-topic, qui si sta parlando del kirkland in versione foam ;)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-FOAM-FOR-MEN-SIX-6-MONTH-SUPPLY-KIRKLAND-SIGNATURE&PID=3558&OS=202
il trattamento è per 6 mesi
116,95 (19,50 euro al mese) e bisogna considerare la spedizione (non credo sia compresa nel presso).
ROGAINE FOAM Schiuma senza Profumo Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson £ 72,90 (ossia 18,25 al mese) spedizione compresa da Jonny
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
aspetta però...non è che c'è la fregatura??? 4 x 60 ml.... il foligain foam che uso io è 177 ml mi sembra... è mensile ma a me dura quasi 2 mesi...ma siamo sicuri che 4 x 60 ml durino addirittura 6 mesi???
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Andy non era quello che intendevo scrivere :
1 confezione di kirkland foam 19,50 (spedizione compresa??? Non si sa, credo di no, considera questa ulteriore spesa)
1 confezione di regaine foam di Jonny 18,25 (spedizione compresa)
ovvio che 4x60 debbano durare 4 mesi e non 6 (con una applicazione di 2mm giornaliera), semplicemente il prodotto di Jonny è più conveniente.
Ponendo che, a quanto pare, le due lozioni abbiano eguale efficacia.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
BillyFarang: le spedizioni su Biovea sono gratuite per acquisti superiori a 29 euro. Quindi se acquisti quella fornitura di Kirkland Foam non ci sono costi aggiuntivi di spedizione.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Sera carissimi Amiche ad Amici,

visto l'interesse suscitato dal nuovo KIRKLAND FOAM Minoxidil 5%,
ho trovato un'accordo con il Produttore ed a partire dal 01 Luglio riceverò le prime Forniture.

Ecco le Offerte:
-------------------------------------------
08-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Kirkland Signature
La mia Offerta: 21,90 €
-------------------------------------------
09-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: Kirkland Signature
La mia Offerta: 38,90 €
-------------------------------------------
10-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Kirkland Signature
La mia Offerta: 55,90 €
-------------------------------------------
11-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 6 x 60 Ml.
Produttore: Kirkland Signature
La mia Offerta: 109,90 €
-------------------------------------------
La Spedizione è gratuita.

Per il Pagamento come sempre i seguenti Metodi:
1) Pagamento per Bonifico
2) Pagamento per PayPal.

Richieste e Prenotazioni, oppure per ottenere il Listino completo dei Prodotti disponibili, candattatemi cortesemente via E-Mail al seguente indirizzo:
und.3.2.1.meins@web.de

A tutti Voi l'Augurio di una Splendida Estate e ottime Vacanze!
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907