Kirkland foam al 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
http://www.ebay.it/itm/Minoxidil-Foam-5-Hair-Regrowth-Men-6-months-Kirkland-Generic-Rogaine-/130690640610?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e6dc4eae2
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non ci posso credere....ma sarà vero!?!?!? Se così fosse, sarebbe una notizia stupenda!!!
Bravo andrea tucci che l'hai trovato! ;)

P.S.

Adesso johnny dovrà essere altrettanto bravo ad includerlo nella sua offerta! E sono certo che lo farà al più presto! :)

P.P.S.
Io l'ho trovato anche qua....allora è vero sul serio!!

http://www.onlyhairloss.com/minoxidil/generic_minoxidil.htm
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Questa è la composizione


Ingredients

Active Ingredients: Minoxidil 5% w/w (without propellant) (Hair regrowth treatment for men) Inactive Ingredients: Butane, Butylated Hydroxytoluene, Cetyl Alcohol, Citric Acid, Glycerin, Isobutane, Lactic Acid, Polysorbate 60, Propane, Purified Water, SD Alcohol 40-B, Stearyl Alcohol




Directions

To open: Grasp top closure, twist and pull.

Apply half a capful 2 times a day.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Appena segnalato a Jonny,speriamo riesca ad averlo.
La composizione e' la stessa del foam Regaine[:D]


ciauzz[8D]
 

sperofino

Utente
31 Ottobre 2011
64
0
65
Io uso un Galenico di Minoxidil con Transcutol, vorrei provare a comprare questo, essendo senza glicole non mi dovrebbe dare irritazione giusto?

Ma ho un dubbio, io mi baso sui 2ml/die, 1ml mattino e 1ml sera..., come faccio a regolarmi con la schiuma?

Non posso metterne più di 2ml al giorno, prima per la tasca, poi perchè il derma dice che non serve a niente.

Grazie!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sperofino: 1ml dovrebbe equivalere ad una noce del foam (C'è anche scritto sulla bomboletta, mi pare). In ogni caso concordo sul fatto che metterne più della dose necessaria non serve a niente, ma è anche vero che è impossibile definire una dose giusta uguale per tutti.
La dose giusta è quella che serve a coprire l'area interessata (basta che sia ben inumidita, non occorre allagarla).
C'è chi con 1ml ci sguazza, io invece ho bisogno di quasi 3 ml, dato che devo coprire tutto il vertex fino alle tempie (tutta la parte superiore della testa, insomma).
Morale della favola: non ragionare in ml, guarda a occhio quanto te ne serve per coprire l'area che devi trattare. ;)

P.S.
Comunque sì, se il tuo problema è solo il glicole, il foam non dovrebbe dartene. è anche molto comodo da applicare.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/w (senza propellente)

Ingredienti Inattivi: Butano, butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, profumo, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, alcool stearilico.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
No quella e' la stessa composizione del Regaine,quindi il foam non ha glicole

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Se riesce sara' lui stesso a renderlo pubblico.
Importare un prodotto non e'semplice come mangiare un gelato[;)]