Kirkland da Biovea

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
E' un peccato che non riesca a essere più concorrenziale sul rogaine foam.

In fondo lì c'è veramente uno scarto degno di nota, cioè siamo quasi sui 6 euro a bomboletta:
17,3€ a bomboletta da Jonny contro gli 11,75€ da biovea.
Prendendo 4 bombolette già risparmi sui 22 euro.

Anch'io se ci fosse meno scarto preferirei da Jonny,perchè tracciabilità del pacco e possibilità di essere sempre in contatto con lui è una garanzia.

Però essendomi trovato veramente molto bene con biovea devo dire che per me sono importanti 22 euro risparmiati, ed è per questo che preferisco rivolgermi là.

Per quanto riguarda kirland per esempio su biovea,la confezione da 6 boccette di minox viene 36 euro, quindi 6€ a boccetta.
Inizia ad esserci uno scarto di 2 € e alla fine su 6 boccette arriviamo a 12...che inizia ad essere un tantino differente.

Comunque ripeto, dipende sempre da come uno si è trovato con lo shop in questione.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
johnny è affidabilissimo. Comprato da lui tante volte. Zero problemi. Pero effettivamente lo scarto sul foam è rilevante...
Quando cavolo arriverà ufficialmente in Italia che voi sappiate?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
concordo sul foam biovea è estremamente competitivo a gli stessi prezzi americani

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Il foam e' estremamento comodo,non lasci residui,facile da applicare a patto di avere i capelli corti.

ciauzz[8D]

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
o di averne pochi?! [:D]

Anche oggi ho controllato ma la somma da Biovea non mi è stata accreditata![V]

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Buona Sera a tutti,

vi leggo già da diverso tempo con piacere perché grazie a questo forum ho imparato tante cose che prima mi erano toltalmente ignote e ho conosciuto il medico che mi sta seguendo nel tentativo di recuperare il recuperabile.
Passo subito al questione che mi stà a cuore perche proprio qualche giorno fà ho ordinato da loro avendo visto che sul sito riportano un' indirizzo nostrano e la spedizione con le poste Italiane che non sempre è una garanzia...
Senza volermi fasciare la testa, spero di poter ricevere quanto ho richiesto e soprattutto mi auguro che non facciano scherzi con la carta di credito che alla fine della fiera è senz' altro il danno piu pericoloso.
Vi terrò informati, Buona Serata,

Pokotoj.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Purtroppo quel simbolo delle poste italiane ti illude che il prodotto venga spedito dall'Italia,ma purtroppo non e' cosi e' solo un modo per attirare la clientela purtroppo..

ciauzz[8D]

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
E si caro Proxy,

mi dispiace soltanto di non aver prestato particolare attenzione, è molto ingannevole il Biovea-Italia, il logo poste IT, l' indirizzo Capitolino, etc... vale per la prossima volta che non ci sarà...!

Saluti,

Pokotoj [X]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io intanto ho ordinato per altri 3 amici,ho fatto così un'ordine di 137 e rotti euro per avere 12 bombolette a 11,48 euro l'una.

Caspita,mi spiace che alcuni trovino problemi.

Diciamo che ci sono comunque ragionevoli modi di aggirare almeno quelli potenzialmente più pericolosi.

Per quanto riguarda carte di credito o ricaricabili, come è stato detto altre volte, basta semplicemente fare una postepay con la previsione di utilizzare solo quella per l'acquisto di biovea e di ricaricarla della cifra che abbiamo intenzione di spendere solo al momento in cui abbiamo intenzione di acquistare.

Non mi sembra complicato.

Sarò molto fortunato io ma finora 5 volte su 5 mi è andata bene e questa volta ordinando addirittura 12 bombolette!

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Perchè mettere a repentaglio i nostri soldi e aspettare 1 mese per avere della merce quando abbiamo Jonny? questa è la vera domanda

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Bhe sì Oby, hai ragione, sono punti di vista.
Come dicevo a me i prodotti di biovea arrivano prima che quelli spediti da Jonny, una volta per dire mi sono arrivati in 3 giorni!
E poi utilizzando la ricaricabile non sono mai spariti soldi.

Ovviamente dopo che uno ha avuto una brutta esperienza evita di perseverare.

Io ordino ancora da lì per un semplice motivo..l'ultima volta ho risparmiato 70 euro.Tutto qui.

Comunque vorrei sottolineare che sto solo riportando la mia esperienza dato che in tasca non me ne viene proprio nulla.

superfili84

Utente
21 Gennaio 2010
22
0
15
Ciao ragazzi..
allora il pacco Biovea è arrivato in una settimana!!ben impacchetato con fattura all'interno..molto professionali..
La carta di credito per adesso è ok..

Il problema è che nn riesco ad applicarlo bene, e dice che va bene solo per il vertex??!!sulle tempe nn posso usarlo??
Cmq i capelli restano molto stopposi dopo...mi sa che nn riesco a farla arrivare bene alla cute, i capelli si impregnano prima..che trucchi usate?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ti consiglierei innanzitutto di applicare la lozione la sera ( e la prossima volta di ordinare anzichè il kirkland il foam!!).

Un escamotage che io adotto sempre è il seguente:
prima di mettere la lozione ti lavi i capelli solo con l'acqua, oppure se ne hai la necessità fai pure lo shampoo, dopodichè tamponi un po' con l'asciugamano, ma solo per far assorbire l'acqua in eccesso, insomma non è che devi asciugare i capelli, devi solo fare in modo che non grondino d'acqua.

A capelli semi-bagnati/umidi ( in questo stato i capelli sono praticamente a ciocche) applichi la lozione nelle zone dove vedi la cute, aiutandoti con uno specchietto e mettendoti di fronte ad un altro specchio,di modo che tu possa vedere bene dove stai applicando.

Quindi semplicemente massaggi tutta la zona colpita da aga .
Se poi vai a dormire allora non te ne frega più nulla di pettinare o di non pettinare, se invece devi uscire quest'operazione la dovresti fare almeno 1 oretta prima, in modo che i capelli iniziano ad asciugarsi e una volta che si è seccata la lozione puoi tranquillamente pettinarli.

Io col foam mi trovo particolarmente bene a fare così poichè essendo privo di glicole asciuga subito e quando pettino i capelli è come se avessi applicato un prodotto per lo styling.

superfili84

Utente
21 Gennaio 2010
22
0
15
grazie pietro..solo che oltre a tempie vertex ho un diradamento generale..vabbe ne usero' di piu..
Cmq compro il Kirk per il prezzo..il Foam è carissimo..

Tecnica del cotton fiok?

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Per correttezza vi informo che Biovea ha provveduto ad accreditarmi i soldi così come aveva promesso.