kirkland 5

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Salve. Ho iniziato da poco il kirkland 5% affiancato da una lozione antiandrogeni. Ora, tutti mi avevano avvertito del fatto che si trattasse di puro olio motore e che ci avrebbe messo una eternità ad asciugarsi. Le cose sono 2, o io sono incappato in un lotto scadente o su di me questo minox fa l'effetto opposto ossia dopo 15 minuti lo scalpo è gia asiutto, i capelli risultano più crespi e secchi...vi pare normale? stessa cosa mi succedeva per il galenico (con questo i capelli risultavano comunque meno secchi) ma qua stiamo parlando del kirkland, x voi che lo utilizzate avete avuto esperienze come la mia??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Tutto è soggettivo, c'è chi lo trova unto chi no.
Ne stavano parlando in un altro post [;)]
 

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Secondo me è nella norma come untuosità, io usavo il Minoxidil Plus 8 in 1 e non ungeva certo di meno... poi secondo me influisce anche il tipo di capello!!!
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ragazzi a me sta venedo il dubbio che sia il lotto a non essere buono, ho notato che il colore non è limpido ma tende al giallino e oggi, aprendo una vecchia boccettina di kirkland che avevo preso diverso tempo fa ma che non ho mai finito, ho notato che questa aveva un colore perfettamente limpido...che ne pensate??
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
è possibile che con questo caldo afoso siano andate incontro a degradazione? in effetti sulla confezione dice di teneer il prodotto a temperature non superiori a 25°, ma non saprei proprio dove tenerlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Non è che questi prodotti vengano stoccati a temperatura controllata,mettici poi la spedizione.
Succede con il freddo in inverno, può succedere in estate col caldo.
Ti certo parliamo di una soluzione alcolica, quindi non credo si degradi molto facilmente
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
IO uso Kirkland da anni, ma non ho mai notato problemi con caldo e/o freddo....i tempi di essicazione variano dalle 3 alle 4 ore.

 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
proxy pensi quindi che anche nel caso le soluzioni tendano al giallino possano fare comunque bene il proprio lavoro?? a questo punto non saprei se continuare così con queste o acquistare un altro lotto
 

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Oserei dire che il Kirkland non c'entra niente....molto probabilmente è quello che hai tu che si è deteriorato,io non rischierei perchè il kirkland è limpidissimo e quindi un alterazione del colore come lamenti tu non mi convince molto!!!! In camera mia c'è un caldo spaventoso ed io lo tengo li e non c'è nessuna alterazione del colore...quindi fatti due conti!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
fabio88_it ha scritto:
proxy pensi quindi che anche nel caso le soluzioni tendano al giallino possano fare comunque bene il proprio lavoro?? a questo punto non saprei se continuare così con queste o acquistare un altro lotto


Non ho mai usato il prodotto,non saprei che tipo di colorazione ha,personalmente non credo ci siano problemi,ma se non ti fidi sospendi.
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ho fatto una fotografia per rendere meglio l'idea, da una parte la vecchia boccetta di kirkland che risulta completamente limpida mentre dall'altra le boccette del nuovo lotto
Immagine:/Public/data/fabio88_it/2015721122128_IMG_20150721_121449.jpg 18,79 KB