Kiotin

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
il Kiotin non è uno shampoo esclusivo è il Biokap anticaduta della Biosline fatto reinscatolare e rietichettare. Ti conviene comparare direttamente Il Biokap (l'originale) che si trova nelle erboristerie cittadine e vai a spendere molto meno
http://www.labottegadiviola.it/cat063_p1.htm
www.biosline.it

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto[;)]
E' un detergente valido e delicato: prendendo il prodotto della BioKap si risparmia e si ha lo stesso prodotto...

Ciao JC ...la INCI del BioKap anticaduta (e quindi anche del Kiotin) è la seguente:

Aqua, decyl glucoside, coco glucoside, sodium laureath-11 carboxylat, urtica dioica, propylene glycol, PEG-4 rapeseedamide, cetriumonium chloride, lauroyl PG-trimonium chloride, cinchona succirubra, cucurbitaceae, serenoa serrulata, achillea millefolium, PEG-15 cocopolyamine, menthol, capsicum annuum, humulus lupulus, malva sylvestris, olax dissitiflora, lacitc acid, parfum, alcohol, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, citric acid, CI 19140 / yellow 5, CI42090 / blue 1, linalool, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
-Dep-

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
io personalmente sto usando la versione del Biokap per capelli grassi (dopo aver finito l'ottimo Helan al limone)e mi trovo molto bene

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Esatto[;)]
E' un detergente valido e delicato: prendendo il prodotto della BioKap si risparmia e si ha lo stesso prodotto...

Ciao JC ...la INCI del BioKap anticaduta (e quindi anche del Kiotin) è la seguente:

Aqua, decyl glucoside, coco glucoside, sodium laureath-11 carboxylat, urtica dioica, propylene glycol, PEG-4 rapeseedamide, cetriumonium chloride, lauroyl PG-trimonium chloride, cinchona succirubra, cucurbitaceae, serenoa serrulata, achillea millefolium, PEG-15 cocopolyamine, menthol, capsicum annuum, humulus lupulus, malva sylvestris, olax dissitiflora, lacitc acid, parfum, alcohol, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, citric acid, CI 19140 / yellow 5, CI42090 / blue 1, linalool, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
-Dep-

Ciao Carissimo[^]
leggo diversi componenti che non amo particolarmente (peg) e poi non capisco perchè lo chiamano anticaduta[?]a giudicare dall'inci ha più azione sulla forfora e su pruriti vari,i tensioattivi sono sicuramente migliori di quelli che si trovano normalmente in commercio.il fatto che lo chiamino anticaduta non fa più scalpore visto che ho conosciuto aziende che vendevano lo stesso prodotto sotto 4 vesti diverse... e 4 prezzi diversi[:(!] ho avuto la formula tramite un amico chimico e mentre la leggevo lui rideva,poi ho capito il perchè,pensate quante persone cascano in questo tranello! leggete sempre gli inci e postateli qui prima di spendere soldi,alla fine dell'anno tutto quello che avrete risparmiato lo donerete a Dep (facciamo 50 & 50 [8D])