Ketotravoprost nella lozione Bionike!

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Si ma quello è puro, qui invece si parla di ketotravo, a quanto ho capito (non essendo io un chimico) viene fuori come impurità o qualcosa del genere quando si produce il trav ed è molto meno potente, guardando i prezzi online della molecola per la ricerca sono molto molto bassi mentre per i composti puri sono mooooolto più costosi

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Mi è stata prescritta questa lozione dal mio dermatologo e voglio usarla. Ma qualcuno di voi saprebbe indicarmi su quale sito comperarla per risparmiare qualcosina?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.parafarmaciacravero.com/cura-del-capello/anticaduta-fiale-lozioni/defence-ks-lozione-anticaduta-uomo/4947.html

Online: 52,50 €
Negozio: 75,00 €

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
goldrake ha scritto:
http://www.parafarmaciacravero.com/cura-del-capello/anticaduta-fiale-lozioni/defence-ks-lozione-anticaduta-uomo/4947.html

Online: 52,50 €
Negozio: 75,00 €

com'è andata?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Rinforza parecchio i capelli (diventano più belli e tengono meglio la piega). Per me è già una gran cosa. Non so dire se faccia qualcosa contro la caduta. È un coadiuvante cosmetico alle cure farmacologiche. Sconsiglio lo shampoo, invece. Niente di particolare. In futuro vorrei provare anche l'integratore della linea.

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
la sto provando da luglio dello scorso anno, ma, onestamente, nel mio caso risultati pari a zero, nessun arresto della caduta nessuna ricrescta...lo shampoo, poi, lo trovo pessimo, come effetto cosmetico, gli shampoo bionike erano ottimi, dal punto di vista cosmetico (volume, corpo) quando erano nella linea Jonicap, ora sostituita dalla Defence Hair, molto meno valida come effetto estetico, a mio parere

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io sto provando l'integratore che ora si trova a prezzi ridicoli. Idem il costo della lozione ma su quella non saprei che versione prendere....date un occhio a quella per DONNA, non pare più interessante?
attendo pareri

DONNA: http://www.bionike.it/defence/capelli/speciale-anticaduta/16512_it_0_1_731.html#dettIngredienti
e scaricate il PDF c'è scritto tutto.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Preso a meta prezzo...mi interessa di piu avere parere su ciò che ho chiesto grazie...

2 Aprile 2016
86
0
65
lo sto usando su prescrizione di dermatologo da 15 giorni....premetto che ho alopecia areata totale e l'unico effetto degno di nota è rendere la pelle più pulita e liscia; una leggerissima peluria è visibile in controluce, ma del tutto irrilevante.

sto usando poi latanoprost 0,05% su ciglia e sopracciglia; dopo appena 14 gg, noto sulle sopracciglia in particolare moltissima peluria bionda, che se si scurisse, sarebbe fantastico.....secondo voi si scurirà, visto anche che latanoprost dovrebbe scurire, e ispessire ??

griever

Utente
19 Ottobre 2017
7
0
5
Provata,il mentolo invade.. i capelli si volumizzano parecchio..il fresco sulla pelle,fra quelle poche lozioni che ho provato in assoluto la migliore..pensate che lo mollata tempo indietro perchè ho avuto sides(probabilmente da serenoa)e adesso dopo anni nei quali la lozione ha cambiato colore..ho cominciato l'altro giorno a riusarla in minime quantità..me l'aveva consigliata la dottoressa dopo avergli riferito di avere chiuso con minox.

griever

Utente
19 Ottobre 2017
7
0
5
Non lo so ma se hai dei brutti sides in seguito e meglio che smetti.
Credo che cmq sia meglio non usarla sempre..ho parlato con un bravo urologo e mi ha sconsigliato di assumere sempre soia che poi hai probabilità di cambiare sesso.
Vabbè che anche la serenoa o altre che consiglio di nn usare tipo minox nn sono il massimo.
Ho ordinato anche quella della fitocose speriamo dia almeno una mano.

sxwuie

Utente
10 Gennaio 2018
30
0
15
Perdonami Griever non mi sono chiare alcune cose che hai scritto:

1. hai avuto sides da serenoa topica?

2. perché hai chiuso col minox?

3. la soia non ho capito cosa centra?

4. cosa hai preso da fitocose?

Grazie se vorrai chiarirmi le idee,
ciao

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Griever ha scritto:
ho parlato con un bravo urologo e mi ha sconsigliato di assumere sempre soia che poi hai probabilità di cambiare sesso.

chi è il tuo urologo? topo gigio ? [:D][:D]