Ketoil Shampoo

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Avete sentito parlare di questo nuovo shampoo?
Qualcuno di voi l'ha usato?
Ciao a tutti.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Riporto in alto questa discussione perchè ne ho acquistata una confezione ieri sera, sotto prescrizione della prof. Tosti.

Dunque, cosa ne pensate?

http://www.stopallaforfora.it/index.php/Il-foglietto-illustrativo-KO/

Ragazzi, però è uno scandalo.
13,50 € per una boccettina che, se mi lavassi i capelli tutti i giorni (cosa che non faccio) mi durerebbe al massimo una settimana.
Un furto, non c'è altro da dire.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao cara Nunzia, in questa discussione ne abbiamo già parlato un pò.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29978
Ciao![;)]

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
è il terzo giorno che uso il ketoil,ancora non so dare un gudizio,ma è normale che fa pochissima schiuma?anche dopo la seconda passata?bah mi sembra che i capelli dopo poche ore sono gia' sporchi!!fin'ora i prodotti che qui sono esaltati per alcuni presunti effetti,a me sembrano fare effetto contrario!!bah!!stiamo a vedere...

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
prova ketoval, fidati. E' sempre a base di ketaconazolo (2%) ma più schiumoso e dalla resa estetica migliore.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Si trova facilmente il ketoval?nelle farmacie...un altro prodotto che sto avendo difficolta' a reperire è il biokap anticaduta!!bah quello uso frequente l ho trovato in 2 minuti ma non l anticadut ,chissa perchè!!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ketoval si reperisce con facilità. Io vivo in un piccolo paese e l'ho ordinato. Il giorno dopo arriva. Tra l'altro il ketoval fu segnalato dal dr. Gigli, e questo non può che deporre a suo favore. E' davvero un ottimo shampoo al ketokonazolo, che non secca il capello come il nizoral, e non unge come ketoil.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Cosa devo chiedere semplicemente ketoval, oppure ketoval capelli grassi,o per uso frequente...ecc.Ho un capello grasso e con comparsa di forfora grassa...puo' fare al casao mio?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
c'è solo quello, dunque chiedi Ketoval (€ 10,45). Basta poco shampoo per avere una schiuma abbondante. Provalo e dimmi che ne pensi. Ci sono diversi post sul forum. uno è questo:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33213

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Senti ma il ketoval contiene le famose sls o sles,che tutti dicono sia il diavolo per i capelli o no?vorrei un prodotto non aggressivo che mi risolva il problema che magari posso alternare con uno ancor ancor piu delicato!!per esempio quello della vichy antiforfora me la toglie all' istante e pure quello elvive trattante,ma sono shampi a detta di quelli del forum pessimi(contengono quelle sostanze che danneggiano),oltretutto non solo tolgono la forfora ma anche la resa estetica è ottima.Ma voglio pensare prima a salvaguardarmi il capello e sto facendo piu' prove per ceracre la combinazione che mi soddisfa.Ho provato il biokap uso frequente mi lascia i capelli belli morbidi ma altrattanto sporchi e pesanti(sembra che non li lavi nonostante io faccia due passate),il ketoil toglie la forfora ma dopo poche ore stessa cosa ( sono unti e pure la resa estetica non è granchè)quindi sto provando e provando!Pero ora i migliori shampo provati che soddisfano le mie esigenze sono proprio quelli da supermercato purtroppo dannosi pero'.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
l'inci del ketoval è il seguente:
INCI Ketoval:

Acqua-Sodium lauril solfato-Urea-Disodium laureth solfosuccinate-Cocamide Dea-Ketoconazolo-Sodium lactate-Peg-120-Methyl glucose dioleate-Arginine-Polyquaternium-10-Glycerin-Acido lattico-Parfum-Imidazolidinyl urea-Sodium hydroxide-Ci 4201-Ci 1940

Io lo uso una volta a settimana, dato che non ho problemi di dermatite seborroica. Gli altri giorni utilizzo il Ducray extra delicato (indicato da molti in associazione a shampoo al ketoconazolo) E' tutta una questione soggettiva, si deve provare. Ketoval, ripeto, è una via di mezzo tra il nizoral, molto aggressivo, e il ketoil che, essendo un olio shampoo, tende a spo*care presto i capelli. Il ketoval, comunque, ha il 2% di ketoconazolo, contro lo 0,5% di ketoil. Gli studi fatti sulle capacità del ketaconazolo di far ricrescere i capelli riguardano ketoconazolo al 2% (http://www.anagen.net/keto.htm).