KETOIL:pareri da chi lha usato

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Mi dareste un po di informazioni sul ketoil?quali risultati vi ha adatto,e per chi e per cosa è adatto?
GRAZIE MILLE!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E' uno shamppo utile contro la dermatite, delicato.

Sicuramente un buono shampoo, sebbene costi un pò, anche perchè è uno olio shampoo e ce ne vuole un pò per fare schiuma.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
E' abbastanza delicato, personalemte contro la dermatite non mi è servito a molto
(dovrò cambiare nel post shampoo qui tutte le esperienze[:D])..
Costa 13.50 per 120 ml e sinceramente non lo ricomprerò..
p.s. non è un olio shampoo o è uscita anche la versione olio shampoo?

18 Agosto 2005
399
0
265
quale alternativa ci sarebbe al ketoil?uno shampo delicato e economico per me che ho una leggera dermatite(va e viene)e che abbia il keto sempre utile per l'aga e magari qualcos'altro...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
IO trovo molto buono il vitaoil azzurro della bilba.

Sebbene sia uno shampoo d asupermercato contine echetoconazolo allo 0.5%. per me è ottimo è sicuramente meglio del ketoil, se non altor per il prezzo. Tuttavia non dura molto, perchè ce ne vuole un pò per fare un pò di schiuma.

Cmq 250 ml per 4-5 euro è un buon prezzo rispetto al ketoil.

Ultimamente sto usando come shampoo alternativo e non aggressivo, l'ultra dolce all'argilla e all'anice, per capeli grassi.

Mi piace perchè lasci i cpelli puliti, fa molta schiuma lascia i capelli più duri,quindi sembrano anche migliori di qualità.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ma stiamo parlando di questo?
http://www.stopallaforfora.it/area_prodotti/ketooil/index.php
perchè questo non è un olioshampoo..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Jankee è questo ed è un olio shampoo. Tra l'altro anche il nome lo fa capire: keto-oil.

Vabbè, cmq non è questo il problema.