Ketodue

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Salve, qualcuno ha provato questo shampoo della farmacia sant'antonio? come vi siete trovati? sapete inoltre se ha lo stesso inci orrendo del triatop e del nizoral?? grazie mille!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
http://shop.farmaciasantantonio.net/capelli-grassi-e-seborroici/1208-ketodue-shampoo-150ml.html
Basta che leggi la scheda,manda una mail e ti spiegano come averlo[;)]

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ciao, io l'ho provato.....mi trovo molto bene,deterge ottimamente e non è troppo aggressivo ...... unica cosa come tutti
i shampoo contenente ketoconazolo (questo al 2 %) secondo il mio punto di vista deve essere usato massimo 2 volte alla settimana per evitare secchezza cutanea e assottigliamento dei capelli .
Io lo alterno a due olioshampoo e un shampoo densificante

Ciao

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Grazie! comunque sono daccordo sul fatto di non utilizzarlo come lavaggio frequente anche se indicano chiaramente il contrario, ma non capisco come il keto possa influire sull'assottigliamento dei capelli, a te è capitato??

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
si , mi capita sempre quando uso uno shampoo al ketoconazolo....non so come mai....forse il ketoconazolo deterge cosi bene il capello che e come se scavasse via il sebo lasciandolo leggero e pulito si, ma anche più sottile....questo è il mio parere...cmq ho usato il revita, il triatop e il ketodue .....tra i tre il migliore è sicuramente il ketodue (è anche il meno agressivo)

comunque per tenere sotto controllo il sebo 1/2 volte la settimana il lavaggio dei capelli con uno shampoo al ketoconazolo e quasi d'obbligo [:)]

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Lo shampoo e' sempre molto soggettivo,bisogna solo provarlo per capire come agisce sui propri capelli[;)]