ketoconazolo

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
si dice che il ketocanozolo sia un anti-androgeno;mi chiedevo quindi visto che il mio problema è molto + visibile nella zona superiore-frontale e uso solo la fina,soffrendo pure di dermatite l'uso del triatop potrebbe servire per tutto cio'?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non ti aspettare assolutamente miracoli......ma un suo razionale ce l'ha[;)]
-Dep-

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
In linea teorica tutti i trattamenti utili per l'androgenetica danno i risultati solo fin quando si proseguono le assunzioni/applicazioni....

Nel caso del Nizoral/Triatop non ti preoccupare che noterai ben poche differenze.....è pur sempre uno shampoo(che ha primariamente ben altre finalità)
-Dep-

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non e' che con o shampoo ti crescono i capelli, solo che con lo shampoo elimini impurita' sebo ecc, e tutto cio'serve a migliorare la situazione generale

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
provalo e' un ottimo prodotto per chi soffre di dermatite etc. ha comunque i suoi lati positivi infatti sembra sia capace di aumentare il diametro del fusto..

ciao

AL.L.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Lo adoro alla follia[:)]...la sensazione di pulizia che dà al cuoio capelluto è impareggiabile per non parlare poi del suo effetto volumizzante che non ho mai avuto con nessun altro shampoo...mi domando perchè non esca qualche lozione o prodotto contenente ketoconazolo da poter usare quotidianamente[}:)]CIAU

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
No non sei l'unico: la reazione ai vari principi anti-dermatite è molto soggettiva.....
Io per esempio mi trovo meglio con altri principi attivi (per esempio mi trovo molto bene col piroctone olamina contenuto nel saliker o nello Stiprox o in altri prodotti)
Ciao
-Dep-

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Già.. certa gente poi non capisce la gravità della forfora. Certi si bombardano di prodotti senza capire l'importanza di una cute sana. Se io risolvessi il problema della forfora... sarebbe già un traguardo. Forse è perché uso il triatop, magari col nizoral. Prossimamente mi sa che provo il saliker..