ketoconazolo

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sui forum esteri ho notato che la gran parte delle persone che hanno avuto risultati usano shampoo al ketoconazolo almeno 3 volte alla settimana.è veramente cos#236; utile?

a me lo ha prescritto il dermatologo da due settimane e da quando lo uso ho notato che i capelli rimangono puliti x un periodo di tempo maggiore,prima di usarlo, dopo 4-5 ore, i miei erano già sporchi e untuosi.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sui forum esteri ho notato che la gran parte delle persone che hanno avuto risultati usano shampoo al ketoconazolo almeno 3 volte alla settimana.è veramente cos#236; utile?

a me lo ha prescritto il dermatologo da due settimane e da quando lo uso ho notato che i capelli rimangono puliti x un periodo di tempo maggiore,prima di usarlo, dopo 4-5 ore, i miei erano già sporchi e untuosi.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
i lo sto usando a giorni elterni (lo tengo 10 minuti in testa) e la caduta è diminuita..... io non ho dermatite seborroica..... bu certe volte le cose so strane.....

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Anch'io stavo guardando che in molte delle terapie oltreoceano si parla dei big three.

Però mi chiedo, come mai non utilizzano il ketokonazolo in lozione che almeno permarrebbe sulla cute per qualche ora e utilizzano tutti il nizoral?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
in effetti è vero,per#242; credo anche che rimanga uno dei pilastri importanti insieme a fina e minox x combattere l'alopecia.più che altro x una maggiore pulizia dei capelli nei soggetti che come me hanno una brutta dermatite.