KETOCONAZOLO

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Certamente sì. Principalmente si utilizza per il trattamento delle infezioni del cuoio capelluto che implicano il lievito Pityrosporum come la dermatite seborroica.

Saluti

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
A me ha fatto ,invece,peggiorare la forfora. è uno shampoo aggressivo e io ho la cute delicata.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
sì ma una cosa è lo shampoo con ketoconazolo una cosa una lozione con ketoconazolo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

11 Novembre 2008
161
2
165
Dietro consiglio del doc Gigli sto usando il Nizoral shampo e devo dire che è una bomba. Mi ha calmato il prurito e pulisce egregiamente il cuoio capelluto (che tende al grassissimo).

X kimi88: hai provato ad usare il Triatop? È meno aggressivo del Nizoral, il ketokonezolo presente è l'1%

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il nizoral finchè lo usi può essere di aiuto,ma in realtà è un palliativo.Lo usavo anch'io diversi anni fa,cosi come ho usato il triatop,pensavo di non poterne più fare a meno di questi prodotti medicanti,come li lasciavo mi tornava il prurito alla testa,poi un giorno ho deciso di cambiare completamente terapia e sperimentare il naturale al 100%.Ho cominciato a praticare la G.F. e ad essa ho affiancato lo uso di shampoo naturali,cosi facendo ho ottenuto grandi risultati,prurito sparito,sebo ridotto al minimo cosi come la forfora,quasi del tutto scomparsa!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
No il Triatop nn l'ho ancora provato. Al mom nn sto utilizzando nessun shampoo antiforfora ma solo uno delicato che usano i bambini(humana) e mi sto trovando benissimo,nn mi irrita,nn contiene sles e costa poco(4 €) rispetto a molti altri delicati ke costano il doppio.

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
io ho una seborrea molto forte sto usando il nizoral da 3 settimane ma di miglioramenti anke lievi o diminuzione di sebo non se ne parla per niente...nn ho ne la cute arroossssaaatttaaaa ne prurito...solo tanto tanto tanto sebo

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
meglio di nizoral e triatop, a mio modesto parere, è il ketoval (2% di ketoconazolo). Tempo fa, se non erro, fu segnalato dal dr Gigli. Io l'ho provato e ne ho ricavato un'ottima impressione.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Quello con lo 0,5% di ketoconazolo è il Ketoil, il Ketoval ne contiene il 2%

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale