ketocanozolo e locoidon

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Probabilmente la risposta è dovuta alle basse percentuali ma sul triatop c'è scritto che non va usato in contemporanea a terapie con corticosteroidi....io applico il locoidon dovrei quindi scegliere o uno o l'altro o non ci sono problemi?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Probabilmente la risposta è dovuta alle basse percentuali ma sul triatop c'è scritto che non va usato in contemporanea a terapie con corticosteroidi....io applico il locoidon dovrei quindi scegliere o uno o l'altro o non ci sono problemi?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro cibelli
poco tempo fa anche un altro utente ha posto la stessa domanda (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16715) ed il dott. Gigli ha risposto che non ci sono problemi. Personalmente utilizzo da molti mesi sia il locoidon che il Nizoral e devo dire che non ho mai avuto alcun effetto indesiderato. Credo che l'accortezza stia, al massimo, nel distanziare il loro impiego nella giornata.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie Cleo anche se ha risposto in maniera non troppo convincente(direi di no cmq ci sono alternative al nizoral...)

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Hai ragione Cib
anche a me fece questa impressione appena letta la risposta!
Cmq il dott. Marlani lo prescrive sempre nella sua cura in abbinamento al locoidon o allo scapicin e l'unica indicazine che da è di non abusare del Nizoral avendo questi una base lavante non troppo buona!!

Baci
Cleopatra...[:)]