Keser

tef

Utente
3 Giugno 2015
4
0
5
Buona sera ,
volevo sapere cosa ne pensate del dott. Keser

Tanti ne parlano bene altrettanti male.i report ancora presenti sono un 50/50

Siccome faccio fatica per mia ignoranza linguistica a seguire forum esteri volevo sapere la vostra opinione

Vedendo dai report del mondo sembrerebbe il dott. giusto per me(riempire stempiature utilizzando poche u.f)

Grazie
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Per me è un buon chirurgo, i risultati sui forum stranieri parlano chiaro. D'altro canto girano alcune voci di corridoio sul suo conto, che mi limito a riportare, né a corroborare né a smentire, secondo le quali userebbe un numero di grafts più alto di quello che dichiara.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Vero Nood ma potrebbe anche rientrare della perdita attraendo più pazienti proprio per via della capacità di usare meno grafts..poi non so eh, magari è una bufala. Anche se questa cosa del numero esiguo di grafts è la prima di cui parlano gli estimatori di Keser.
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
tef ha scritto:
Raga ne approfitto per porvi un'altra domanda ..Bisanga che dite?


Per me è un ottimo chirurgo è considerato molto e stimato dai suoi colleghi internazionali.
In Francia,Germania e Spagna ci vanno in molti.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Comunque è vero, in tutto il mondo è considerato un top e credo che qualcosa voglia dire, non riesco a immaginare che si sia comprato tutti i forum....ha comunque un senso artistico orripilante con disegni delle HL alle volte grotteschi, qualità che ha trasmesso al suo allievo Bisanga..
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Anni fá si con la fut le hairline non piacevano neanche a me, ma se noti ora con gli ultimi lavori sulla fue assomiglia molto a Feriduni e Couto.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
i lavori riusciti bene di Keser sono tra i migliori che abbia visto, usando tra l'altro molte meno grafts dei suoi colleghi.
il problema è che qualche report non è finito bene