Kerion K Shampoo

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
La base lavante del Kerion K Shampoo Equilibrante Anti-Forfora della Galenia , può essere definita extradolce per lavaggi frequenti ?

Ecco la Inci :

Aqua , Disodium Laureth Solfosuccinate Sodium Cocoanphoacetate , Lauryl Glucoside , Acrylates Copolymer , Urea , Polyquaternium 7 , Panthenol , Hydrolyzed Soy Protein , Ketoconazole , Sodium Shale Oil Sulfonate , Glicine , Natto Gum , Zinc Gluconate , Tridecyl Salicylate , Menthyl Laccate , Parfum , Cetrimonium Chloride , Citric Acid , PPG-26 Buteth 26 , PEG 40 Hydrogenated Castor Oil , Triethanolamine , BHT Phenoxy Ethanol , Benzophenone 4 , Butylene Glicol , BHT , CI19140 .

[:)][:)]

Grazie Chopin

24 Settembre 2006
67
0
65
QUOTO PIENAMENTE, IO HO RINCORSO PER ANNI UNO SHAMPOO ANTIFORFORA CHE MI ALLIEVASSE IL PRURITO E FACESSE SCOMPARIRE LA FORFORA. IL KERION K E' STATO L'UNICO CHE HA MANTENUTO LE PROMESSE. LO USO DA UN MESE MA SONO VERAMENTE RINATO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.[^]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Certo.. , ma per quanto riguarda la formula Inci è uno shampoo adatto per lavaggi frequenti ?

[:)][:)]

Ciao Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Sono d'accordo con te DI GIACOMO ANTONIO..

Ma , mi piacerebbe sapere anche qual'è il punto di vista di un esperto osservando la inci dello shampoo in particolare se lo stesso ha una base lavante extradolce per lavaggi frequenti .

[:D][:D]

Ciao Chopin

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Non sono pienamente d'accordo:

tensioattivi, umettanti delicati quello che volete ma un principio antifungino qualora non esistesse il problema lo eviterei per il semplice motivo di una possibile assuefazione-rebound successivi all'uso.

certo, tra gli antifungini è uno tra i più delicati