Kerion K per dermatite recensione?

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Una volta provai per un anno il kerion é funzionó poii per quanto mi riguarda perse gli effetti, vorrei riprovarlo perché per me fu più efficace del nizoral.

Qualcuno lo sta usando?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Riprovalo se ti sei trovato bene.
Tutto secondo me dipende dal grado di dermatite che hai.
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
É una dermatite controllata quindi niente prurito o altro ma é costante purtroppo, non riesco a debellarla, proverò questo kerion
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Conosco entrambi gli shampoo.
Posso dirti che anche su di me il nizoral causava danni enormi. La colpa non è assolutamente del principio attivo ma della base lavante.
Siccome il Ketoconazolo è un caposaldo della cura per l'alopecia e la seborrea ho risolto acquistando il ketodue della farmacia S'Antonio.
Il Kerion trovo che sia un ottimo detergente, io lo uso principalmente sul viso perché ho la dermatite anche sul naso.
Sul foglietto illustrativo ci sta scritto che è un detergente multiuso e può essere usato ovunque , persino sul viso.
La base lavante è molto delicata, forse è il miglior detergente per la dermatite; gli altri contengono Sles e tensioattivi molto sgrassanti.
Io personalmente non uso Kerion sui capelli, perchè già uso il ketodue alternandolo ad uno shampoo delicato a base di piroctone ; ho paura di mettere troppa roba in testa e andare incontro all'effetto rebound.
Se comunque ti trovi bene continua ad usarlo, oppure puoi ordinare il ketodue.
 

Barbara08

Utente
19 Dicembre 2019
13
0
5
Genova
Ragazzi spero sappiate rispondermi

Ho usato per la prima volta questo shampoo per problemi di forfora... mi e venuto un bruciore al cuoio capelluto assurdo e un leggero arrossamento ma è normale?? O non lo tollero??
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Conosco entrambi gli shampoo.
Posso dirti che anche su di me il nizoral causava danni enormi. La colpa non è assolutamente del principio attivo ma della base lavante.
Siccome il Ketoconazolo è un caposaldo della cura per l'alopecia e la seborrea ho risolto acquistando il ketodue della farmacia S'Antonio.
Il Kerion trovo che sia un ottimo detergente, io lo uso principalmente sul viso perché ho la dermatite anche sul naso.
Sul foglietto illustrativo ci sta scritto che è un detergente multiuso e può essere usato ovunque , persino sul viso.
La base lavante è molto delicata, forse è il miglior detergente per la dermatite; gli altri contengono Sles e tensioattivi molto sgrassanti.
Io personalmente non uso Kerion sui capelli, perchè già uso il ketodue alternandolo ad uno shampoo delicato a base di piroctone ; ho paura di mettere troppa roba in testa e andare incontro all'effetto rebound.
Se comunque ti trovi bene continua ad usarlo, oppure puoi ordinare il ketodue.
Quanto costa il ketodue???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Lo shampoo vale moltissimo e non c'è ne sono di simili in giro.
Hai la possibilità di usarlo anvhe tutti i gg perché ha una base delicatissima.
La spedizione indice molto per un solo pezzo,se magari ti serve altro,facci un pensierino
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giuseppe1987