Una volta provai per un anno il kerion é funzionó poii per quanto mi riguarda perse gli effetti, vorrei riprovarlo perché per me fu più efficace del nizoral.
Qualcuno lo sta usando?
Qualcuno lo sta usando?
Quanto costa il ketodue???Conosco entrambi gli shampoo.
Posso dirti che anche su di me il nizoral causava danni enormi. La colpa non è assolutamente del principio attivo ma della base lavante.
Siccome il Ketoconazolo è un caposaldo della cura per l'alopecia e la seborrea ho risolto acquistando il ketodue della farmacia S'Antonio.
Il Kerion trovo che sia un ottimo detergente, io lo uso principalmente sul viso perché ho la dermatite anche sul naso.
Sul foglietto illustrativo ci sta scritto che è un detergente multiuso e può essere usato ovunque , persino sul viso.
La base lavante è molto delicata, forse è il miglior detergente per la dermatite; gli altri contengono Sles e tensioattivi molto sgrassanti.
Io personalmente non uso Kerion sui capelli, perchè già uso il ketodue alternandolo ad uno shampoo delicato a base di piroctone ; ho paura di mettere troppa roba in testa e andare incontro all'effetto rebound.
Se comunque ti trovi bene continua ad usarlo, oppure puoi ordinare il ketodue.
Grazie proxyManda una a info@farmaciasantantonio.net
Proxy 15.90 + 8.50 di spese direi troppo che ne pensi??Grazie proxy
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: