ragazzi vi laascio la mia testimonianza,sono passati appena 10 giorni da quando ho iniziato ad usare il kerion,e lavaggio dopo lavaggio,faccio gli incroci dovuti,i miei capelli stanno tornando quelli di un tempo,sono piu scuri,vaporosi,e dopo il terzo giorno nn vedo piu la seborrea che si formava sull attaccatura della fronte,sembra incredibile...ma forse c'e qualche sostanza all interno che fa al caso mio,nn so spiegarlo,crdetimi nn e' per fare pubblicita' a sto prodotto[
]ma qualcosa funziona...sto riscontrando che l infiammazione che per anni mi torturava sta sparendo e la cute e'sanissima,nessun altro prodotto ci e' mai riuscito,ve lo giuro,so 4 anni che ci piango e solo oggi rimpiango di nn averlo scoperto prima...cazzzzzzzzz...nn so potrebbe variare da persona a persona,ma difficilmente ci credo...questo fa guarire davvero...spero che duri e nn accuso mai il cosifdetto effetto rebound..cmq sto dormendo finalmente su sette cuscini,perche vedermi con bellissimi capelli mi da molta felicita'..provatelo e fate la doppia passata...e vedrete che in una settimana la dermatite la fate mette in guardia....