kerion il numero uno

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ringrazio i ragazzi che mi hanno fatto scoprire il kerion sono gia due volte che lo uso e ha datao degli effetti positivi sullo scalpo..sembro guarito....altro che triatop o nizoral,questo shampo per me li batte tutti........evvai finalmente tengo a bada i problemi di dermatite seborrica e forfora....provatelo

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ieri andai in farmacia e chiesi di Kerion, dopo una telefonata mi dicevano che non esisteva, mi dissero di chiedere in erboristeria. Andai a un'altra farmacia (quella de CAPSURES) e mi diedero K E R I U M 200 ml (shampoo-gel ANTI-FORFORA MIRCO-ESFOLIANTE eliminazione mirata e visibile della forfora ecc...LA DITTA E': LA ROCHE-POSAY
Domanda MA sono SHAMPOO diversi o sono identici, quindi c'è l'errore di battitura a KERION grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn diversi il kerium della roche posay ha una formulazione nn molto delicata mentre il kerion che è della GALENIA è delicato e risolve spesso problemi cm forfora e prurito..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...mi fa piacere che qualcuno parli bene di questo shampoo....io è molto che lo uso (alternato) e l'ho consigliato spesso.....!!!
Si trattasi del Galenia Kerion !!!
Ha una sinergia di elementi e formulazione molto interessante ....l'unica pecca è il costo...visto che oltretutto non dura molto.....

Comunque se siete interessati vi do il link dove potete acquistarlo
(non tutte le farmacie lo hanno)

http://www.saninforma.it/

in alto a destra inserite: Galenia
e lo troverete subito!!!

...vi consiglio di usarlo alternato ad uno shampoo base molto delicato!!!

Ciao[;)]

2 Settembre 2005
134
0
165
ragazzi, io l'ho provato per due settimane...ma niente...forse sarò l'unico ma il prurito proprio non passava anzi.....help me!!ciaoo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io conosco poco il kerion
ma una cosa è certa ...dire che mi trovo benissimo col nizoral è riduttivo...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...quando la dermatite è tosta più di un tot non può fare...!!!
non è un farmaco o simile....
lì forse è il caso di passare a qualcosa di più specifico....

Ciao.

24 Settembre 2006
67
0
65
ragazzi solo chi non conosce e non ha mai provato il KERION K della GALENIA puo'parlarne male. E' eccezionale, molto piu' del Nizoral che io ho usato per anni. Toglie completamente il prurito e fa' sparire la forfora completamente. Inoltre la base lavante e' delicatissima e non provoca allergie. Provatelo e ve ne innamorerete.

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi vi laascio la mia testimonianza,sono passati appena 10 giorni da quando ho iniziato ad usare il kerion,e lavaggio dopo lavaggio,faccio gli incroci dovuti,i miei capelli stanno tornando quelli di un tempo,sono piu scuri,vaporosi,e dopo il terzo giorno nn vedo piu la seborrea che si formava sull attaccatura della fronte,sembra incredibile...ma forse c'e qualche sostanza all interno che fa al caso mio,nn so spiegarlo,crdetimi nn e' per fare pubblicita' a sto prodotto[:D]ma qualcosa funziona...sto riscontrando che l infiammazione che per anni mi torturava sta sparendo e la cute e'sanissima,nessun altro prodotto ci e' mai riuscito,ve lo giuro,so 4 anni che ci piango e solo oggi rimpiango di nn averlo scoperto prima...cazzzzzzzzz...nn so potrebbe variare da persona a persona,ma difficilmente ci credo...questo fa guarire davvero...spero che duri e nn accuso mai il cosifdetto effetto rebound..cmq sto dormendo finalmente su sette cuscini,perche vedermi con bellissimi capelli mi da molta felicita'..provatelo e fate la doppia passata...e vedrete che in una settimana la dermatite la fate mette in guardia....

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
ottimo shampoo, peccato la distribuzione pessima!!

Ha una formulazione che non è aggressiva a differenza di molti anti forfora-dermatite sulla pelle quindi il rebound non ci dovrebbe essere.

arc

Utente
22 Novembre 2006
1
0
5
Lo provero' sicuramente.
Ho visto che consigliate di alternarlo ad uno shampoo base molto delicato. Un esempio ?

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Ho fatto uso del KERION K per 8 mesi... niente di particolare. Per quanto mi riguarda gli shampi che hanno dato maggiori risultati sono stati il Nizoral e il Revivogen. Davvero ottimi. [:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se proprio vuoi alternarlo con lo shampoo lipiol della stessa marca (galenia) che è eccellente....cmq il kerion è già di per sé delicato!