KeraMedix: cheratina per la crescita dei capelli

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
mi chiedo perche nel 2022 la ricerca sull'aga continui a testare sui topi senza utilizzare modelli di aga-indotta, sapendo che spesso neanche in quel modo si riesce a replicare l'efficacia su uomo, figurarsi senza....mah :unsure:
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Con tutti i pazzi che ci sono al mondo che si farebbero ignettare anche del cianuro, potrebbero lasciare stare i topolini,andare su qualche forum estero ed arruolare:ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Il motivo è semplice, se non funziona sui topi è meglio lasciar stare, se funziona sui topi può funzionare sull'uomo, viceversa è praticamente impossibile. Poi tutti si lamentano che i prodotti ci mettono secoli a uscire sul mercato, se li si provasse tutti sugli uomini i tempi raddoppierebbero, col topo ci si mette meno di un mese a vedere se una sostanza funziona o meno.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and petrazz4

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Il motivo è semplice, se non funziona sui topi è meglio lasciar stare, se funziona sui topi può funzionare sull'uomo, viceversa è praticamente impossibile. Poi tutti si lamentano che i prodotti ci mettono secoli a uscire sul mercato, se li si provasse tutti sugli uomini i tempi raddoppierebbero, col topo ci si mette meno di un mese a vedere se una sostanza funziona o meno.

Ciao

MA - r l i n
Azz meno di un mese...allora siamo fregati 😅
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Forse non mi sono spiegato, intendevo l'utilizzo dei topi sui cui hai indotto hairloss mediato da androgeni. Cosa che saranno una 10ina di anni che é gia impiegata su studi/trial. Sui topi normali funziona anche il rosmarino :)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy