K-max

kappe75

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza...[:D][:D][:D]
Ho appena acquistato K-Max (non l'ultima versione con NIPPO) preferendolo al Biomineral 5-alfa che mi aveva prescritto il tricologo (faccio un passo indietro: mi curo con soluzione galvanica a base di minox + estrone + progest + estradiolo da circa 2 anni).
Mi sembrava simile nella composizione e il costo molto più accessibile.....
Volevo chiederVi se e quando si poteva notare l'effetto dell'utilizzo di questo integratore e, soprattutto, se è necessario prenderlo continuativamente o ad intervalli (il tricologo mi aveva prescritto biomineral solo per i mesi primaverili, per combattere la caduta da cambio di stagione).
Grazie a tutti e a presto

Matteo

[;)][;)]

kappe75

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
Ho appena acquistato K-Max (non l'ultima versione con NIPPO) preferendolo al Biomineral 5-alfa che mi aveva prescritto il tricologo (faccio un passo indietro: mi curo con soluzione galvanica a base di minox + estrone + progest + estradiolo da circa 2 anni).
Volevo chiederVi se e quando si poteva notare l'effetto dell'utilizzo di questo integratore e, soprattutto, se è necessario prenderlo continuativamente o ad intervalli (il tricologo mi aveva prescritto biomineral solo per i mesi primaverili, per combattere la caduta da cambio di stagione).

Matteo

[;)][;)]

kappe75

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5

Matteo

[;)][;)]

kappe75

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5

Matteo

[;)][;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Kappe75
benvenuto su ieson!
02.gif

Credo che la scelta del K-Max sia stata ottima..è un integratore nato dalla collaborazione di vari utenti che riunisce vari elementi utili nella lotta contro la calvizie sfruttando la sinergia dei vari componenti!
Non c'è un tempo stabilito entro il quale è possibile valutare gli effetti positivi o meno...tutto è molto soggettivo, anche perchè va valutato nell'insieme di una cura!
Quanto all'assunzione ti consiglio di provare ad utilizzarne una confezione..con 120 compresse, se assunte due al giorno, ti dura 2 mesi...alla fine valuti come ti sei trovato e la possibilità di continuare... ci sono uetenti che lo assumono continuativamente da diversi mesi![;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

isti

Utente
6 Novembre 2004
8
0
5
Ciao a tutti voi!
Da novembre, che vi ho scoperto e mi sono iscritto, vi seguo silenziosamente, ma attentamente e vi faccio i miei complimenti![:)]
Rimanendo in tema di K-Max, non ho voluto aprire un altro forum, ma mi associo all'amico kappe75, integrando la sua richiesta con una mia domanda.
Premessa: da circa 2 anni - nonostante la mia tenera età (18) - mi curo per l'a.a. con il minoxidil 2% (mattina e sera). L'unico risultato è che, forse, ha fermato/diminuito la perdita, ma cmq ho i capelli molto radi. Come shampoo - leggendo i vostri consigli - uso l'Helan (edera, crescione, ortica), ma dopo il lavaggio la pettinabilità è talmente difficile che devo utilizzare anche un balsamo. Mi è sorto un dubbio: sbaglio ad usare il balsamo, perchè così forse neutralizzo il beneficio di questo shampoo???
Avrei piacere di chiedere un vostro consiglio:
1. farei bene di alternare lo shampoo Helan con lo shampoo K-max, che - come ho letto nel forum - è volumizzante?
2. Potrebbe essere utile anche l'integratore K-max?

Vi ringrazio anticipatamente.[tp]
Isti

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
L'integratore male non ti fa'.Comunque hai gia' fatto una visita da un dermatologo esperto? Suppongo di si,ma in caso contrario,sarebbe una cosa saggia.
Il balsamo non credo faccia male,per lo shampoo dipende,se lavi i capelli tutti i giorni,io ti consiglierei uno shampoo delicato(io uso l'extradelicato della ducray e mi trovo bene) da alternare magari ad uno shampoo piu' potente,come nizoral o triatop(io uso nizoral 2 volte a settimana).
Sullo shampoo k-max non saprei che dirti,mai provato.
Ciau![8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Isti
sono felice che tu sia soddisfatto di questa comunità e spero che deciderai di uscire dall'ombra per partecipare più attivamente![;)]

Lo shampoo Helan è un buon prodotto e l'utilizzazione del balsamo non è assolutamente controproducente!
Poichè hai problemi di pettinabilità potrei consigliarti lì'impiego di un balsamo leave-in, di quelli cioè che non vanno risciacquati, che oltre a consentire una maggiore districabilità conferiscono al capello un aspetto più massiccio essendo la maggior parte a base di silicone che attaccandosi al fusto lo gonfia leggermente!

Lo shampoo K-Max, con il quale mi trovo splendidamente, ha dimostrato di avere un effetto ottimo anche sui capelli molto fini per cui ti consiglio, se hai la possibilità e la voglia, di provarlo..sono sicura che ne troverai beneficio!

Poichè combatti la tua a.a. solo attraverso una lozione di minox, l'integrazione con il K-Max potrebbe essere positiva visto che, come ho detto a Kappe, riunisce elementi utili proprio per combattere la calvizie!
Se non lo hai già fatto puoi dare un'occhiata alla sua scheda leggendo così i princivi attivi sui quali si basa!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.704

Un abbraccio e fammi sapere!

isti

Utente
6 Novembre 2004
8
0
5
1000 grazie, Cleopatra!![:D]

Mi potresti indicare precisamenete la marca di un balsamo lave-in ???
Ciao!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Isti
figurati..è stato un piacere![:X]
Come balsami leave-in ce ne sono diversi..personalmente uso quello della Biopoint due fasi (metà azzurro e metà bianco)..è liquido e va spruzzato sul capelli tamponati dopo lo shampoo!
Lo alterno con quello della Home Istitut ma non so se si trova ovunque!

Come balsami semza risciacquo potresti anche provare quello della Elvive alla Nutriceramide...nei supermercati si trova facilmente![;)]

Cmq, essendo questa la sezione degli integratori, per altri consigli puoi darte un'occhiata in quella apposita sugli shampoo e affini![8)]

Un abbraccio

kappe75

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
Ciao Cleopatra e grazie per la tua risposta......[:D][:D][:D]
Ti confermo che sto assumendo due pasticche al giorno
Seguirò le tue indicazioni....e valuterò a confezione ultimata....
Ben trovato ad Isti.....io uso REVIVOGEN come shampoo e mi trovo molto bene....penso di potertelo consigliare....

Slt a tutti

Matteo

[8D][8D][8D]

isti

Utente
6 Novembre 2004
8
0
5
Grazie Cleopatra [:57] per la veloce risposta e consiglio !!!!
La verità: non è che non voglio partecipare nella vostra piacevolissima conversazione, ma io non vi posso essere tanto di aiuto, perciò vi leggo con molto interesse e cerco di tenermi aggiornato attraveso questo fantastico [ov] forum.

Ciao kappe75! Grazie anche il tuo incoraggiamento e consiglio!
Dato che - quanto riguarda la speranza di riavere i capelli folti - bisogna camminare con i piedi per terra, per il momento - oltre la cura prescritta dal dermatologo (minox 2%) che da 2 anni seguo scrupolosamente - cerco di trovare i migliori prodotti per camuffare più possibile il diradamento.
Ma oltre l'utilità concreta del forum, mi diverto tantissimo anche a leggere le vostre simpaticissime conversazioni.

Un salutoni a tutti!!![:253]
Isti