k-max vs niponivea

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

qualcumo mi sa consigliare se acquistare k-max (42 euro) come integratore oppure la solo niponivea preparata in farmacia.

Riguardo al dosaggio, se dovessi acquistare il k-max, prendere due pillole al giorno.

Sto già facendo la cura con finasteride generica e minoxdil al 2%

Grazie a tutti

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro fmilos
personalmente opterei per l'acuqisto del K-max per il semplice motivo che riunisce una serie di elementi diversi sfruttando il potere anti-dht che si viene a creare in maniera sinergica...in questo modo nel caso in cui dovesse fallire l'aiuto apportato dalla nipononivea (contenuta nella nuova versione dell'integratore), ci sarebbero le altre piante a svolgere comunque un'azione utile (vedi thè verde ed ortica tra gli altri!!!)
Chiaramente ogni scelta deve essere valutata in base alle proprie esperienze ed alla propria situazione!

Il costo sembra alto, perchè cmq 42 € non sono una sciocchezza, ma si riferisce a due confezioni per un totale di 240 compresse che assicurano un trattamento minimo di 4 mesi, di conseguenza il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Considerato che assumi già finasteride è sufficiente anche una sola capsula al giorno!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Non me ne voglia Cleopatra, ma io opterei per 600mg di sola nipononivea.
Oppure 3 capsule di Kmax al giorno e una capsula di nipononivea da 300mg, ma comunque cercherei di dare priorita' ai 600mg di nipononivea, che sembra essere molto piu' efficace degli altri antiDHT naturali.
Ciaooo!!!

24 Maggio 2003
653
0
265
Non sono assolutamente convinto..
Kmax tutta la vita tra i due.....
La nippo a me non convince assolutamente....meglio il saw palmetto,il beta sys, il pygeum.....

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Uecanaia
perchè mai dovrei volertene?
Ci mancherebbe altro...anzi..questo scambio di idee ed opinioni, il più delle volte basato sull'esperienza personale, è il miglior modo di arricchire le proprie conoscenze oltre che la discussione stessa!
So che sei un amante della nipononivea (aspetti la tintura madre! [:D])....ma dimmi hai ottenuto risultati tangibili con il suo impiego?!
Personalmente, come ho detto sopra, credo nelle sinergie (le mie lozioni ne sono la dimostrazione) per cui opterei sempre per i prodotti misti![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se dovessimo basarci sui risultati che ho ottenuto io, quasi tutti i prodotti anticalvizie dovrebbero finire la dove c'e' stridore di denti.
La nipo600mg la uso da poco....dai, puo' essere che qualche peletto ogni 3-4 metri quadrati lo faccia rispuntare

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Forse va detto che Rinaldi considerava ottimale la sola nipononivea della Fitologica che è l'azienda con cui collabora, ma gli entusiasti della nipononivea (che per me non è meglio di serenoa) hanno usato diversi altri prodotti a base di nipo...e sono diventati o rimasti entusiasti (quindi se era in realtà radice di ortica era ottima per i capelli[:)]).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dici giusto in linea teorica, ma proprio l'attuale Nipon E della Fitologica che conteneva nipononivea ora non la contiene più e questo mi pare appunto poco corretto...

Conoscendo il settore posso dirti che la situazione in Italia è, almeno in questo, molto simile a quella della Svizzera (marche citate comprese...).

E' abbastanza tipico e anche giustificabile che chi lancia un prodotto poi provi a differenziarlo dai concorrenti insistendo sulla qualità, ma negli integratori più diffusi con nipononivea c'era appunto nipononivea e non altro.

Ciao

MA - r l i n

15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi vorrei iniziare ad usare nipononivea ma dove la trovo alla titolazione giusta?
O sarebbe meglio il kmax anti dht perl'alopecia vista anche l'assenza di effetti collaterali?
Vorrei evitare la fina per i suoi possibili sieda.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
io ti consiglio il K-max in quanto è un integratore molto completo studiato appositamente come una valida alternativa a Finasteride.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Se usi solo il K max con due compresse non inibisci nulla, almeno ne devi prendere 4 cps al giorno a mitraglietta una dietro l'altra

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Si antonio, se vuoi una inibizione maggiore devi prenderne 4 perchè trattasi comunque di integratori naturali, a maggior ragione se usi solo quello.

Si devi prenderle tutte insieme