K-max VS Nipon E

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Rob
prova a dare un'occhiata qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14046

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12877

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Ciao Cleopatra
mi sembri molto informata riguardo k.max-nipone....io sto assumendo nipone da pochi giorni (2 cps) (dopo circa 6 mesi di fina con buoni risultati, xò' ho voluto provare a sospenderla) e in realtà mi sembra di non digerirla molto bene....premetto che ho lo stomaco piuttosto sensibile, e mi sembra anche di sentirmi un pò stanco...saranno solo mie paranoie??qualcuno ha avuto qualche problema simile con nipon e??
e poi, il k.max potrebbe essere più facilmente digeribile??
Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao robbie
grazie per il complimento, ma le cose che so derivano solo da intense letture fatte qui sul forum ed in giro circa i documenti relativi alle varie sostanze.
Sinceramente ad oggi gli studi e le applicazioni di nipononivea non hanno evidenziato nessun effetto collaterale e nessuna precauzione d'impiego (come si evince anche dalla scheda relativa) per cui, escludendo una possibile suggestione, ci sono da tener conto le predisposizioni personali. Dici, infatti, di avere lo stomaco sensibile, potrebbe semplicemente essere quello.
Per quanto riguarda il k-max racciude una serie di elementi per cui non credo che, a livello generale, sia più leggero nel caso di stomaco delicato!
Personalmente credo che possa essersi trattato di una semplice coincidenza tuttavia, non sapendo di preciso da cosa possa dipendere la tua mancata digestione ed il malessere generale, quello che ti suggerisco è di provare a sospendere qualche giorno e di riprovare alla scomparsa dei sintomi. Se si ripresentano avrai la certezza quasi assoluta che è colpa della nipononivea!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Grazie Cleoptra,
in realtà avevo avuto subito queste sensazioni 7-10 gg fa e l'ho smesso per qualche giorno..l'ho ripreso oggi ma come primo impatto non mi sembra migliorata la situazione...ora vedo per qualche giorno...magari mi ci abituo...certo la fina non mi dava questi effetti anche se ne ha altri collaterali maggiori...cmq ti faccio sapere...il problema è che ho anche questa sensazione di stanchezza/sonnolenza!!!io son allergico alle graminacee dai test che ho fatto in passato, anche se in primavera non impazzisco certo come alcuni miei amici, e non vorrei fosse questo....ti terrò informata, intanto grazie 1000...ciao ciao

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Robbie
la Nipononivea, per l'esattezza la Boehmeria nipononivea, fa parte della famiglia delle Urticacee e non delle Graminacee per cui non dovrebbe essere quello a darti problemi, anche se a volte le allergie si accavallano. La stanchezza che accusi comunque potrebbe essere determinata da tanti fattori.. hai misurato la pressione? Da quanto tempo non fai le analisi del sangue? Potrebbe anche essere una carenza di ferro. Se questo disagio persiste anche dopo aver sospeso l'assunzione parlane con il medico.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra
 

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Visti i problemini digestivi preferisco nn mischiare 2 prodotti...vado di nipon-e sperando di non aver problemi collaterali e soprattutto di riuscire a mantenere i buoni risultati della fina...dite che almeno il mantenimento riuscirà o c'è il rischio di tornare alla situazione pre-fina cioè perdita di capelli sul vertice??
grazie dei consigli!
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao, in effetti anche a me qlc noia allo stomaco la nipon e lo aveva dato,
ma se la assumi a stomaco pieno credo il problema possa attenuarsi, fai un
po di prove.
Per quanto riguarda la tua domanda....solo domineddio lo sa!!!
Ognuno reagisce in modo diverso ai farmaci xcui prova e vedi come ti va[;)]
Ciao