k-max - un po di delusione!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

uso il k-max da un mese e mezzo, ma non vedo miglioramenti al mio capello. Io prendo una capsula la mattina ed una alla sera. Secondo voi, dovrei aumentare la dose? Oppure accoppiarlo con NIPON-E o propecia?

Grazie -_-

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

uso il k-max da un mese e mezzo, ma non vedo miglioramenti al mio capello. Io prendo una capsula la mattina ed una alla sera. Secondo voi, dovrei aumentare la dose? Oppure accoppiarlo con NIPON-E o propecia?

Grazie -_-

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

Grazie -_-

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

Grazie -_-

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Ma assumi solo questo integratore?
in cosa consiste il tuo trattamento completo?

ricordate sempre che le maggiori possibilità di successo si hanno con la terapia MISTA, mai puntare tutte le carte solo su una angolazione terapeutica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Concordo con Salus,se utilizzi solo il K-Max non devi aspettarti miracoli.
Lo devi considerare come un'integrante alla terapia farmacologica.
In ultima, un mese e mezzo e' comunque un tempo ristretto per valutare.

ciauzzz[cp]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
In un mese e mezzo non avresti risultati neanche utilizzando una cura farmacologica....

Concordo con gli altri dicendoti che non bisogna aspettarsi miracoli, il K-Max è un ottimo supplemento ma rimane sempre un supplemento....
Ciao