K-Max ultimate hair fibers

dp

Utente
21 Agosto 2006
10
0
5
Ciao, come è facile capire dalla mia domanda sotto sto affrontando il problema da poco. Conosco il sito da circa 2 mesi e girellando ho trovato il riferimento al K-Max ultimate hair fibers che ho acquistato per provare (visto i molti problemi psicologici che ho al momento di uscire di casa oltre alla fissa che tutti mi guardino i capelli)(nell'acquisto mi sono scordata lo spray spero funzioni lo stesso). Il dubbio è il seguente: la mia derm. (la seconda che ho interpellato ed ho già preso appuntamento con un terzo boh!) mi ha prescritto lavaggi bisettimanali con shampoo specifico (kuten oil) + integr (princ. zinco + ferro) e lozione alla sera 2ml minoxil+same urto+progesterone. Se uso il K-Max hair fibers la sera poi possono tranquillamente usare la lozione senza lavarmi e cosi' fino al lavaggio bisettimanale?.
Grazie
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao dp, benvenuto!

certo che puoi usare le lozioni senza lavare via il kmax.
il problema che potresti incontrare è che nel momento in cui applichi la lozione sullo scalpo con i polpastrelli, molte micorfibre le porti via proprio con le dita, quindi poi devi ridare una spolveratina

io al contrario del dermatologo consiglio anche lavaggi quotidiani , ovviamente se vengono fatti con shampoo delicati con basi lavanti pregiate, non shampoo economici da supermercato.
in questo modo tieni il cuoio capelluto pulito ed equilibrato senza stressare il fusto del capello.