k-max, per quanto? Servono pause?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Come da oggetto, dopo 6 mesi di fina sono passato a k-max e lo uso da 1 anno, 2 compresse al giorno, mi trovo bene e la caduta sembra contenuta[X].
Dovrei fare una pausa nel trattamento, e che tipo di pausa, o continuo senza interruzioni anche x anni?

grazie mille.
ciao!
[pt]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Come da oggetto, dopo 6 mesi di fina sono passato a k-max e lo uso da 1 anno, 2 compresse al giorno, mi trovo bene e la caduta sembra contenuta[X].
Dovrei fare una pausa nel trattamento, e che tipo di pausa, o continuo senza interruzioni anche x anni?

grazie mille.
ciao!
[pt]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165

grazie mille.
ciao!
[pt]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165

grazie mille.
ciao!
[pt]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Si discute molto sulla pausa o meno, a mio giudizio la puoi fare (2-3 mesi), ma puoi anche prendere (dopo) 3 cps al giorno che dovrebbero essere la dose migliore per chi esce da fina, per vedere qualcosa in più.

Ciao

MA - r l i n

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
ma tazman, non hai avuto effetti collaterali con l'uso di k-max?
cacchio io é da 8 giorni che lo uso e adesso smetto perché mi fa sempre male la pancia.. poi non so ma mi sembra che faccia la sua parte in negativo anche sull'apparato sessuale..boh

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Grazie delle risposte,
ma quale sarebbe il motivo che giustificherebbe una pausa?

X Juric:

io nessun effetto collaterale, anche xkè a livello sessuale è impossibile....in quanto differente da Fina e non è un farmaco, per il mal di pancia prova a prenderlo a stomaco pieno, durante i pasti non dovresti avere problemi.....