k-max+nipotrix

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
cari amici,
secondo voi per assumere 600mg di nipo ha senso fare 3 k-max+1 nipotrix al giorno?? oppure essendo 2 tipi di nipo nn funzionano come 2 di nipotriz. l'ho fatto per aggiungere anche gli altri anti dht del kmax con la nipo..a parte il discorso economico, è una cosa che conviene secondo voi o è meglio puntare solo sul nipotrix che è l'antidht naturale più efficace?

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
cari amici,
secondo voi per assumere 600mg di nipo ha senso fare 3 k-max+1 nipotrix al giorno?? oppure essendo 2 tipi di nipo nn funzionano come 2 di nipotriz. l'ho fatto per aggiungere anche gli altri anti dht del kmax con la nipo..a parte il discorso economico, è una cosa che conviene secondo voi o è meglio puntare solo sul nipotrix che è l'antidht naturale più efficace?

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
cari amici,

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
cari amici,

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Io al massimo prenderei 2 cps di K-Max + 1 di Nipotrix
ciao
-Dep-

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
mi dici che è inutile aggiungere una di kmax solo per arrivare a 600 di nipo? tieni presente che è l'unica terapia sistemica!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Per me ne vanno benissimo 2 ma di certo non succede nulla a prenderne anche 3....

Considera poi che 600 mg di nipononivea non sono tassativi...cioè 500 mg sono già un alto dosaggio...senza considerare gli altri componenti sinergici del K-Max(serenoa, ortica, thè verde etc)
Ciao
-Dep-