K-max integratore funziona come anti dht ?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao Gull
se vuoi sfruttare contemporaneamente alla finasteride anche il potere anti-dht di elementi naturali sicuramente ha un senso!
Io ritengo che come coadiuvante, magari da assumere a cicli, sia ottimo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Lord
A me è arrivato ieri il k-max integratore..
Domanda per qualcuno che ne fa già uso: le pastiglie possono essere aperte o devono per forza essere ingerite così?

Puo prenderle come vuoi, io e' una vita che apro capsule, a parte l'impatto con la lingua [:D] non ce' nessuna differenza a ingerirle intere o sfuse, vai tranquillo.

Io inizio a prenderle fra una decina di giorni, quindi io e te siamo gl'unici che usiamo K-max da solo senza l'ausilio di farmaci, la tua e la mia testimonianza possono essere un timido inizio nella valutazione di questo Integratore.

Teniamoci in contatto, ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
scusate, sembrerò monotona, ma che dire sull'efficacia di prodotti anti-dht sulle donne? premetto che anch'io l'ho ordinato[:X]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ehehehe...bhè IronMan non esageriamo, sono normali capsule di gelatina come ce ne sono tantissime in commercio (sia tra gli integratori che tra i farmaci..) e che moltissime persone utilizzano quotidianamente senza il benchè minimo problema[;)]...
ciao
-Dep-

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Quoto IronMan... Anch'io non riesco a ingerirle..
Comunque per il sapore non è quel che si dice buona, ma si sopporta..
La mia domanda era se a ingerirla aperta rimane invariata la sua efficia, e se può far male in quanto arriva al stomaco già aperta?