Ciao ladiange
avevo già risposto a delle tue domandi simili in un'altra discussione per cui scusate se mi ripeto!
Il K-max (parlando ovviamente dei suoi pregi!) ha il compito fondamentale di preservare i capelli che hai in testa contrastando il fenomeno della caduta e fornendo alla capigliatura elementi utili allo scopo!
La sua azione si basa sul contrastare il DHT e l'ossidazione e agisce attraverso l'azione sinergica di tutta una serie di elementi in esso contenuti la cui utilità in caso di calvizie è rilevante (vedi lo zinco, il thè verde, la nipononivea e via dicendo!).
Non va dimenticato inoltre che il rapporto qualità/prezzo è tra i migliori oggi reperibili!
Sinceramente non credo abbia difetti, anche perchè cmq non va dimenticato che qualsiasi (e sottolineo qualsiasi) terapia non può basarsi solo sull'assunzione di integratori ma necessita (quindi anche in questo caso) di un contorno farmacologico e mirato al singolo caso!
Non sono previsti effetti collaterali se non nei casi in cui si abbiano intolleranze o problemi personali con uno dei suoi componenti, per cui i casi che hai letto di possibili mal di pancia sono ancora da dimostrare come concomitati all'assunzione del K-max!!
Sinceramente non ritengo necessario assumere altro se prendi questo, poi, ripeto, tutto è molto soggettivo!
La posologia ottimale è di 2/3 capsule al giorno e anche questo è da valutare in base al caso personale ed al resto della cura...cmq se non ricordo male hai scritto che la tua situazione non è grave, di conseguenza penso che 2 capsule sia sufficienti!
Un abbraccio
Cleopatra...[

]