Salve, stavo leggendo sul forum che la lozione k-max contiene (non e' dato sapere in quale %) Trianomidil, molecola se ho capito bene sovrapponibile (praticamente 1:1) al Minoxidil. Sarei veramente interessato all'acquisto, ma avendo dovuto interrompere il Minox per sides, mi chiedevo se poi il suddetto prodotto non mi portasse ad avere gli stessi sides del Minox anche se in misuraridotta, che comunque vorrei assolutamente anche in minima parte evitare, visto che riguardavano la sfera sessuale. So che c'e' molto scetticismo sul quesito che il Minox possa provocare impotenza.E lo posso capire perche sembra essere un sides molto raro. Nel caso mio (se puo essere utile come testimonianza) c'e' stato un rapporto causa-effetto. Ero in cura (che poi ci riprovo disperatamente da anni ciclicamente, per poi sempre rismettere per i soliti sides...) con Minox 5% e dopo circa 1,5 anni di continuo utilizzo con risultati soddifacenti (relat. alla mia situaz. di aga avanzata) ho cominciato ad avere disfunzioni erettili, diciamo di mantenimento, senza calo della libido. Ora mi ritrovo nella situazione di aver interrotto la cura dal 1 gennaio con lrisultati ovvi, ovvero aver perso tutti i capetti che avevo guadagnato, ma di aver dopo circa due mesi, completamente riguadagnato la situazione sessuale. Ossaervando che senza il Minox la mia situazione sta crollando a picco, cerco di attaccarmi a tutto quello che non sia Minox, consapevole che come i farmaci non potra mai esserci nulla, ma almeno mantenere un po, per salvare il salvabile.
Come dicevo, leggendo, questo k-max, mi sembra la migliore alternativa ai farmaci, ma a questo punto mi, e getilmente vi chiedo, non e' che sitratta semplicemente di Minox solo camuffato con altri eccipienti e in altre percentuali?
Molte grazie, per eventuali risposte
Come dicevo, leggendo, questo k-max, mi sembra la migliore alternativa ai farmaci, ma a questo punto mi, e getilmente vi chiedo, non e' che sitratta semplicemente di Minox solo camuffato con altri eccipienti e in altre percentuali?
Molte grazie, per eventuali risposte