k max e minox

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve,

vorrei sapere se è possibile usare contemporaneamente i due prodotti e nel caso di risposta affermativa come fare grazie
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo ti convenga usare k-max dopo lo shampoo e applicare il minoxidil la sera.Questa è la mia opinione.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
grazie andrea per il suggerimento
quindi praticamente posso mettere il minox anche con il k max in testa????
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
se vuoi un'opinione diversa, io non sono d'accordo. faresti un pastrocchio e potrebbe pure compromettere l'assorbimento.
personalissimo parere
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
La penso allo stesso modo di maybe: dopo che hai applicato la cheratina forse è meglio lavarli i capelli e poi mettere minoxidil..
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Dunque io uso sia Minoxidil che k-max per coprire il diradamento. i due prodotti non vanno usati assieme perchè faresti un disastro. Le microfibre quando le applichi per loro natura tendono a cadere anche sulla cute. se utilizzassi il minoxidil la sera avresti un effetto bruttissimo e comprometteresti l'assorbimento anche del minoxidil. Quindi prima di metterlo devi fare uno shampoo e applicare il monoxidil, poi, dopo averlo fatto asciuagare, la mattina puoi mettere le microfibre tranquillamente.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Mr.Hyde ha scritto:
Dunque io uso sia Minoxidil che k-max per coprire il diradamento. i due prodotti non vanno usati assieme perchè faresti un disastro. Le microfibre quando le applichi per loro natura tendono a cadere anche sulla cute. se utilizzassi il minoxidil la sera avresti un effetto bruttissimo e comprometteresti l'assorbimento anche del minoxidil. Quindi prima di metterlo devi fare uno shampoo e applicare il monoxidil, poi, dopo averlo fatto asciuagare, la mattina puoi mettere le microfibre tranquillamente.


quindi da quello che ho capito metti il k max la mattina e la sera il minox (dopo lo shampoo)