k max e ..........insonnia!!?!?!?

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga.....ma secondo voi l'integratore Kmax che come ben sapete contiene anche the verde e caffeina se preso la sera può dare insonnia? A me sta succedendo e onestamente non so se imputarlo al prodotto.Sto kmax va preso prima durante o dopo i pasti? Grazie

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga.....ma secondo voi l'integratore Kmax che come ben sapete contiene anche the verde e caffeina se preso la sera può dare insonnia? A me sta succedendo e onestamente non so se imputarlo al prodotto.Sto kmax va preso prima durante o dopo i pasti? Grazie

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Io lo prendo, ma come te non sono assolutamente soddisfatto del prodotto. Spero di leggere pareri diversi e di essere rassicurato nell'assunzione, perchè io da quando lo assumo ho avuto eruzioni cutanee molto fastidiose. Ma come ho già detto non sono sicuro di poterle imputare al prodotto, che comunque secondo me lascia molto a desiderare.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

Qui sembra che se uno oggi prende una pastiglia o mette una lozione,e poi esce e viene investito da una macchina,abbia necessariamente il dubbio che la colpa sia di quella pastiglia o di quella lozione...mah...
Bambagia mi spieghi da quanto tempo lo prendi e soprattutto su cosa basi la tua insoddisfazione?? Assenza di risultati?? Effetti collaterali??(a parte le erezioni cutanee che secondo me non c'entrano un fico col k-max) o cos'altro??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ovviamente se il prodotto possiede caffeina in eccesso, l'insonnia va assicurata. Mia madre non dorme se prende una bottiglia di coca-cola in un giorno!!![:D]

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
a me il k-max ha causato un ingrassamento della cute e prurito. poi possono essere anche solo semplici sensazioni o errate attribuzioni, ma cerco di riportare la mia esperienza. lo assumo da circa 1 mese e mezzo...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sull'insonnia, leggi anche l'altro post che hai aperto, dove parli del guaranà. Qto alla pelle, mi pare che anche Davide avesse sentito questi sintomi. La pelle umana è troppo complessa ed un prodotto che sia buono per te può essere una rovina per altra persona. Io per esempio non posso prendere il lievito di birra, molti lo prendono. Prova a sospendere il K-max per un mese. Reazioni allergiche prendono tempo per essere arrestate.
Saluti e in bocca al lupo!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Bevota
il thè verde contiene una % di caffeina estremamente bassa quindi, a meno che tu non sia sensibilissimo, escludo che ti possa dare problemi di insonnia...

Ti do qualche numero: una tazzina di caffè contiene mediamente 70/80 mg di caffeina.....1 cps di K-Max ne contiene circa 4 mg (quindi ci vogliono 20 cps per arrivare all'equivalente di caffeina contenuta in un caffè).....come vedi quindi siamo a livelli quasi ininfluenti....
Se però ti fa stare tranquillo puoi evitare di assumere il prodotto dopo cena.....
Puoi assumere il prodotto dopo i pasti ma comunque non è una regola quindi assumilo quando meglio credi..

-Dep-

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti ho domandato perché avevo praticamente abbandonato il forum dal 6 maggio e ho giudicato strano che mi conoscessi.
Ciao!!![;)]