K-max anti-sides e donne

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
L'ho scritto nella sezione integratori, ma forse non tutte le utenti di questa sezione la frequentano...

Il k-max anti-sides nato per far fronte ai problemi di ritenzione idrica, eccessi adiposi e ginecomastia di chi assume finasteride, ossia abitualmente maschi, si è rivelato un buon dimagrante femminile (per quelle poche donne che l'hanno provato).

E' in effetti un concentrato di sostanze naturali utilizzate di solito per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e gli eccessi adiposi nelle donne e quindi agisce sulla linea, tanto che porta scritto sul flacone rich in slimming agents, ossia ricco di attivi dimagranti (anche per chiarire subito ai ragazzi che non mira direttamente al side del calo della libido indotto da fina; anche se qualcosa fa pure in questo senso, avendo le OPC dei semi d'uva e la betulla).

Dicevo appunto che i migliori risultati in questi termini li ha dati proprio sulle donne che hanno voluto provarlo (ovviamente una minoranza). In un caso si è avuta una riduzione di peso di 10 kg in tre mesi a parità di tutte le altre condizioni (assicura l'interessata che dice anche di non avere una brutta malattia[:)]).

Segnalo questa cosa perchè anche per me la maggior efficacia a livello di perdita di peso sulle donne è risultata inaspettata e perchè potreste appunto essere interessate a provarlo una volta avuta queste info.

Ero titubante a comunicare queste notizie private, ma poi ho ritenuto che era più giusto farle conoscere.
La molla che mi ha fatto decidere è stato l'intervento di Bat sull'integratore rosa nel quale paventava rischi per il peso (che non ci sono di solito), ma di sicuro ha toccato un tasto importante per tutti, quello della linea.

Questo è il prodotto:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1013


Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Qualcosina anche per i capelli, perchè le OPC sono dei potenti antiossidanti e il caffè verde con l'acido clorogenico pare sia un anti-dht, infine c'è la piperina che pure è un anti-dht. Diciamo che non fa male ai capelli, ci mancherebbe, fa probabilmente qualcosa a favore, ma è nato per altri scopi.

Ciao

MA - r l i n