k-max anti ox

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Mi sono appena arrivati i due barattoli di k-max anti ox..e ho notato una cosa singolare: su uno c'è scritto che il prodotto serve per limitare l'eccessiva perdita di capelli..sull'altro che il prodotto puo stimolare la ricrescita..ora, come mai questo errore? ma il prodotto in sé per sé è buono?. thnks

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Mi sono appena arrivati i due barattoli di k-max anti ox..e ho notato una cosa singolare: su uno c'è scritto che il prodotto serve per limitare l'eccessiva perdita di capelli..sull'altro che il prodotto puo stimolare la ricrescita..ora, come mai questo errore? ma il prodotto in sé per sé è buono?. thnks

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Sicuramente c'è un errore o di stampa di etichetta o hanno sbagliato ad attaccare la stessa. voglio dire:

NEL K-MAX OX c'è scritto: ...è un utile coadiuvante per favorire la fisiologica ricrescita...
NEL K-MAX Anti-dht: ...è un utile coadiuvante per limitare l'eccessiva perdita dei capelli...

[cp]
Miao![:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Si credo anchio,comunque ho mandato il link a Salus,domani ti rispondera'.

ciauzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao sasha.
prova a vedere se i due flaconi di anti-ox sono tutti e due dello stesso lotto di produzione.
Su un lotto c'era la scritta relativa alla stimolare la ricrescita..., sucessivamente il ministero della salute ha chiesto la variazione del testo in limitare l'ecessiva perdita di capelli..

quindi probabilmente si tratta di due flaconi di due lotti diversi, cmq nessun problema vai tranquillo.

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Proprio così Salus, i due flaconi fanno parte di due lotti diversi, anche se ancora una volta non torna il fatto che il lotto precedente porta la voce limitare l'eccessiva perdita..mentre quello successivo stimolare la ricrescita..cmq grazie, più avanti verificherò il contenuto anche del secondo barattolo!