K-max anti-ox supplement

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro harlequin
l'impacco può essere utilizzato dopo lo shampoo come una maschera!! Ne distribuisci un pò sui capelli e sul cuoio capelluto e la lasci agire per 10 - 15 minuti risciacquando poi abbondantemente con acqua tiepida...
In questo modo elimini tutti i possibili residui e la pettinabilità dei tuoi capelli sarà perfetta![;)]

Diversamente puoi usarla come gel mettendone una noce sul cuoio capelluto e lasciandola asciugare senza lavare!

Se invece ti dovesse capitare di utilizzare la pianta fresca allora devi tagliarla, aprire il fusto e massaggiarla su tutta la superficie del cuoio capelluto e dei capelli (certo l'odore non è gradevolissimo ma...[xx(]) Dopo ti basta pettinarli e andare a letto lavandoli normalmente il mattino dopo. Puoi ripetere l'operazione 2 o 3 volte a settimana...[:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
cleopatra grazie
la tua disponibilità e la tua gentilezza non hanno paragoni !davvero
sei sempre pronta a rispondere e dare una mano a tutti, anche se questo implica il ripetere le stesse frasi per mesi e mesi
mai vista una persona come te !!!
thanks again !

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati harlequin
un vero piacere..sono felice di sapere di poter essere un minimo di aiuto per qualcuno, anche se sulle cose semplici![8)]
I tuo complimenti mi lusingano...grazie![:I][:I][:I][:I]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
caro mastruss ultimamente sono stato veramente impegnato con vicewnde extra-tricologiche che mi hanno portato via tanto tempo e... tanto sonno prezioso!!! [:D]

credo realisticamente che se ne potrà riparlare a cavallo della fine dell'estate, quando avrò un po' più di tempo (spero) da dedicare anche a questa iniziativa.

intanto alla luce del recente interessantissimo materiale di Marlin sulla melagrana, direi che sarebbe da considerare seriamente il suo inserimento in questa formula anti-ox

[;)]