K-Max anti-dht consigli .vi prego..

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ho appena ordinato K-Max anti-dht hairloss

domande:

i capelli dopo il periodo di assunzione, ricrescono??o nn si perdono piu quelli gia esistenti??

fa ingrassare questo medicinale( integratore)??

il pisllino tirerà ancora, dato che prima tirava da dio??

effetti collaterali??

vi ringrazio tutti siete molto gentili e comprensivi

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165

domande:

i capelli dopo il periodo di assunzione, ricrescono??o nn si perdono piu quelli gia esistenti??

effetti collaterali??

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165

domande:

effetti collaterali??

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165

domande:

effetti collaterali??

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
K-max è solo un integratore anche se ottimo lo devi considerare solo come integrativo a una cura più seria... farmacologica... da solo temo faccia ben poco... Ciao

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
per fare una cura valida, ammesso che tu soffra di androgenetica, dovresti assumere 6 caps di kmax al giorno, in modo da avere 600 mg di niponivea. Ma nn so se sia conveniente sotto 2 punti di vista: 1) le altre sostanze contenute nel k-max.... che così facendo assumeresti in un quantitativo forse troppo elevato
2) il prezzo del prodotto.

se hai alopecia androg con 2 caps di k-max al giorno non credo che risolverai molto...

poi tutto è possibile, in bocca al lupo[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao ladiange
il K-max ha il compito fondamentale di preservare i capelli che hai in testa contrastando il fenomeno della caduta e fornendo alla capigliatura tutta una serie di elementi utili allo scopo!
Non fa ingrassare e non ti produrrà alcun tipo di problema alla sfera sessuale.
Non sono previsti effetti collaterali se non nei casi in cui si abbiano intolleranze o problemi personali con uno dei suoi componenti!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Ladiange benvenuto;
Kmax è certamente tra gli integratori più completi per questo problema;
nn dimenticare tuttavia che i migliori risultati si ottengono con la TERAPIA MISTA.

sul sito trovi ampia documentazione per orientarti al riguardo:
http://www.calvizie.net/dettagli_news.asp

[;)]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
beh devo dire che siete molto gentili e comprensivi...vi ringrazio tutti... forse assumero 3 compr/die per preservare la mia capigliatura, a dire il vero ne ho tanti di capelli, stempiato pochissimo e nessun buco ( tipo piazza grande di lucio dalla), mi servirebbe solo per prevenire , ho 28 anni e ne ho persi pochi pochi per ora...ma sai nn si sa mai..... vorei inserire la mia foto, cosi capite..ma nn so come si fa.. e poi dato che sono carino senza capelli mi butterei giu dal Pirellone...e la mia ragazza mi dispiacerebbe non .............piu, esige esige e esige anche se esige con giochetti strani...beh cmq vi ringrazio ancora per la disponibilita dato che sono Novizio...

un abbraccio a tutti/e