k-max anti-dht...chi lo usa?

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti..
ho 22 anni e sto x iniziare una cura con k-max anti-dht...
volevo sapere se qualcuno di voi gia lo prende e se sapeva dirmi se provocava effetti collaterali come finasteride...

so che non è potente come fina ma volevo cmq delle testimonianze di gente che lo usa...e se produce effetti positivi...grazie

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti..
volevo sapere se qualcuno di voi gia lo prende e se sapeva dirmi se provocava effetti collaterali come finasteride...

so che non è potente come fina ma volevo cmq delle testimonianze di gente che lo usa...e se produce effetti positivi...grazie

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti..

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
grazie ragazzi....
ma dove lo si trova il k-max..?? lo si trova in farmacia..?? xke sentivo alcuni che dicevano che lo potevi prendere solo in internet è solo che non mi fido molto on-line con le fregature che ci sono al giorno d'oggi..!![:D]

e poi un altra domanda...è un prodotto efficace in termini di arresto caduta..?? avete riscontrato buoni risultati..??

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao castagna

essendo un anti dht naturale non puoi ottenere chissà che cosa,però è un ottimo prodotto.
su hairshopeurope MAI avuta nessuna fregatura,sono sempre precisi ed affidabilissimi.poi se proprio non ti fidi acquista in contrassegno così paghi alla consegna!!!

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
ma se io mi reco alla loro sede operativa che è a bergamo (e io sono di bergamo) li posso acquistare direttamente li senza costi di spedizione??

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
bella domanda castangna.
anche per me non sarebbe male che sono a 30 minuti da bergamo.
prova a chiamare o mandare una mail.

Tel.: +39-035-0604771
info@k-max.it

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
si si possono acquistare direttamente li.....chiama il 035-0604771 e dici i prodotti che ti servono....e poi vai a ritirarli...devi chiamare dalle 10 circa fino alle 15.30 xke è aperto solo in qst fascia di orario (orario continuato...e anche per andare a ritirare i prodotti solo in quell'orario..!!