Juventus-Arsenal

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Ok Mitzu, l'Arsenal ha meritato ma l'espulsione di Nedved è stata dettata dalla grinta e la personalità che ha quel giocatore, tutti dovrebbero imparere da lui e giocare con la voglia e l'impeto del campione ceko... Guai a parargonarlo a quel delinquente di Materazzi...
Cmq la mia Juve l'impegno ce l'ha messo tutto e se all'attacco avessimo avuto un Tavano al posto di quel morto di Ibra, non so come sarebbe andata a foinire. Sta di fatto cmq che l'Arsenal è uno squadrone...
è da stolti e arroganti comunque criticare una squadra che da oltre 70 settimane domina il campionato...
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Bene, bravo Arsenal....ora la Juventus puo' consolarsi vincendo lo scudetto, senza aver sostenuto spese folli per certi giocatori.
Alle altre squadre lasciamo sempre qualche briciola, perchè siamo altruisti[^]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
non capisco perchè in un forum che dovrebebre tratatre problemi tricologici si aprono questi post inutili...inviterei i moderatori a sistemare la faccenda e a prendere provvedimenti...

Basilio
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Pensavo di esser l unico sostenitore viola......mi riempite di orgoglio.....chiedo il ban per tutti coloro che hanno partecipato alla discussione ....siamo degli irresponsabili[V]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, come ho partecipato della discussione vorrei scegliere come ban un semplice ray-BAN!!![8D]Mi accontento di un ray BAN Predator:
rayban_rb4039_big.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Assomiglia un pò a Edgar Davids ma sotto soto è una buona creatura

Non riesco a smettere di ridere!!![:D][:p][xx(]
Assomiglia a Davids sul serio!!![:O][:D][:eek:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Lucia'..il vero protagonista del film Predator, era proprio lui...

17538.jpg


Quello che hai postato tu, in realtà, gli faceva da controfigura nelle scena più pericolose.[:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, siete, a volte, crudeli!!![:p]
Se Davids è il Predator...chi sarebbe Ronaldinho?! Panico?!
[:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(]