Juventus-Arsenal

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
finitela con questa storiella degli arbitri, buffoni!
siete solo dei poveri rosicatori, perche' le vostre squadre fanno pena!
detto questo l'arsenal ha ampiamente meritato la qualificazione, perche' ha giocato meglio della juve nei 180 minuti ed ha finalizzato.
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Amantino dixit:p.S. Aspettate ad esultare, Henry e compagni domani faranno i conti con una certa ... Furia Ceka...

...gli inglesi volevano fare i conti con nedved pero era negli spogliatoi quando è finita la partita....forse li aspetta fuori dallo stadio???
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
meglio allenarsi in piscina che a boxe, come fanno certi giocatori della tua squadra!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Dai rik non te la prendere...soprattutto con gli interisti....è come sparare sulla croce rossa....


vedi che era quella sbagliata, in tutti i sensi?[:D]
almeno fosse stato milanista avrebbe gustato qualche vittoria, senza aspettare 4 lustri ogni volta...[8D]
beh, tu dovresti essere contento per il grande campionato dei viola quest'anno, giusto?[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perché non ho scommesso in quella Casa di scommessa di Londra ieri?![:(!]
Ma, hanno quasi ammazzato Sorin;mentre Crespo rimane in perfette condizioni...Dove stanno gli utenti che mi hanno promesso di toglierlo del mondiale?![:eek:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
comunque se esiste un dio nel calcio la coppa la vince il barcellona. che questo milan (gran botta di c**o ieri...) se lo mangia a colazione



La fortuna aiuta gli audaci... e ti dirò di più, il dio del calcio esiste, lo dimostra il fatto che l'inter non vince nemmeno se giocano in 11 contro 1[:D]



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dimenticavo: juve no, milan nemmeno, interista manco a parlarne... a parte il barcellona sarei curioso di sapere per quale squadra tifa igorgol[:D]

X Mitzukunimito77: bravo, sei uno che mantiene le promesse[:p]



 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Juve fuori??????????????????????????????'
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi spiace....
0ix9o8zf280x1902th.jpg

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
sinceramente era meglio passasse la juve a questo punto..
il milan cmq è antipatico all'osso.ogni mi****ata ceh vincono se la tirano per anni..hanno vinto cmq molto meno della juve ma se la tirano da paura.