Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Puo' essere normale in questo periodo,anchio lo sentito ieri ed e' oberato di lavoro,vedrai che ti risponde appena puo'[;)]
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
è solo che...dopo il pagamento non si è fatto più sentire,
gli ho scritto due mail chiedendogli il tracking della
spedizione ma nulla...mha!!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Si è scappato col tuo minoxidil in brasile... :D
Tranquillo ti risponderà presto
Piuttosto preoccupati delle poste italiane il cui servizio nei periodi caldi va in tilt.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Sera a tutti Voi carissimi Amici,

....eccomi di ritorno dal Brasile dopo avere fatto un Salto in Svizzera per depositare un paio di Lingotti d'oro [:D].
orolingotti.jpg


Scherzi a parte, come potete immaginare, il periodo è bollente da per tutto, ed anche da me piovono un'infinità di richieste,
tuttavia ho attivato il dispositivo automatico di risposta che vi informa che risponderò all Vostre E-Mail nell'arco di 24 Ore.

Carissimo Androcur, se desideri ricevere una fattura o una ricevuta,
non è assolutamente un Problema,
mi sorprente che pur conoscendo il mio Indirizzo elettronico non hai fatto nessun riferimento.
Qui in Germania siamo abituati ad avere le Carte in regola in particolare con il Fisco....[8D]


Carissimo Natura, putroppo le mie E-Mails di risposta a Te indirizzate ritornano indietro, potresti cortesemnte controllare la Tua casella elettronica, potrebbe essere che sia piena,
oppure se hai una E-Mail alternativa sarebbe un'ottima soluzione, mille Grazie!

Colgo l'occasione per augurare a Voi ed ai vostri Cari un sereno e felice periodo natalizio!

A presto
Jonny
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
grande jonny,
si vede che sei uno che lavora,
tanta gente sa solo pretendere...

natura ottima figura[:D][:p]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Cacchio Jonny,hai fregato la slitta a Babbo Natale per farti sti viaggetti[:D][:D]

Grazie come sempre per i chiarimenti[;)]