Ciao ragazzi qualcuno sà che fine ha fatto Jonny? È da mesi che non risponde alle mail.. É ancora attivo? Sta bene? Grazie
Ha risposto anche qui ?a me risponde. on un pò di ritardo come sempre ma risponde...
compravo però solo il minox e ho smesso perchè aumenta troppo ogni volta, alcuni non li ha più tipo i lfoligain da 2 mesi in dogana...dice lui....
Ciao jonny! Anche nella mia mail alternativa vai in spam.. Come si fa?Salve e buon Giorno carissimo,
avrò inviato una ventina di E-Mail al Tuo indirizzo elettronico, evidentemente le mie risposte finiscono da Te nella Spam.
Io le Tue le ricevo ed ho chiaramente risposto regolarmente, però ogni volta che scrivi e come se non le ricevi.
Ho provato a scrivere sul Tuo vecchio indirizzo E-Mail, però ritornano indietro con l'avviso che non è più attiva.
Contattami cortesemente invitandomi un Indirizzo elettronico alternativo così posso risponderti, oppure controlla lo spam della Tua casella elettronica.
L'augurio di una serena giornata ed a presto.
Jonny
E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Ho visto ma in tutte le mail va in spamHa risposto anche qui ?
Controlla la casella Spam quando lo contatti ?Ciao jonny! Anche nella mia mail alternativa vai in spam.. Come si fa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: