Jonny il grossista dalla Germania : SPARITO! o.O

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve e buon Giorno carissimo,

avrò inviato una ventina di E-Mail al Tuo indirizzo elettronico, evidentemente le mie risposte finiscono da Te nella Spam.
Io le Tue le ricevo ed ho chiaramente risposto regolarmente, però ogni volta che scrivi e come se non le ricevi.
Ho provato a scrivere sul Tuo vecchio indirizzo E-Mail, però ritornano indietro con l'avviso che non è più attiva.
Contattami cortesemente invitandomi un Indirizzo elettronico alternativo così posso risponderti, oppure controlla lo spam della Tua casella elettronica.

L'augurio di una serena giornata ed a presto.
Jonny

E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
a me risponde. on un pò di ritardo come sempre ma risponde...
compravo però solo il minox e ho smesso perchè aumenta troppo ogni volta, alcuni non li ha più tipo i lfoligain da 2 mesi in dogana...dice lui....
 
13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Salve e buon Giorno carissimo,

avrò inviato una ventina di E-Mail al Tuo indirizzo elettronico, evidentemente le mie risposte finiscono da Te nella Spam.
Io le Tue le ricevo ed ho chiaramente risposto regolarmente, però ogni volta che scrivi e come se non le ricevi.
Ho provato a scrivere sul Tuo vecchio indirizzo E-Mail, però ritornano indietro con l'avviso che non è più attiva.
Contattami cortesemente invitandomi un Indirizzo elettronico alternativo così posso risponderti, oppure controlla lo spam della Tua casella elettronica.

L'augurio di una serena giornata ed a presto.
Jonny

E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Ciao jonny! Anche nella mia mail alternativa vai in spam.. Come si fa?
 

FabioBvr

Utente
14 Marzo 2020
3
1
5
Veneto
Jonny mi dai un segnale per cortesia, ho fatto il bonifico il 27 febbraio, mi hai dato l'ok della spedizione il 29 febbraio ma non ho avuto ricevuto ancora nulla. Ti hi mandato due mail negli ultimi giorni chiedendoti nell ultima in particolare il nr del tracking del pacco raccomandata. Scusa se ti scrivo qui, sei sempre molto gentile e preciso, ma visti i tempi lunghi e sapendo che hai sempre molte mail cerco di manifestarti la mia priorità ad avere indicazioni sul tracking che ormai penso sia in Italia. Ed ho necessità di non interrompere la mia cura posta trapianto.

Grazie attendo gentile notizia per identificare il pacco in questo momento particolare in cui se già le poste italiane ci hanno dato problemi altre volte figuriamoci ora in questo periodo.
Ps ti mando una mail ulteriore adesso
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Carissimi Amiche ed Amici,

innanzitutto vorrei esprimere tutta la mia più profonda solidarietà per la difficile situazione che si vive particolarmente in Italia a causa dal COVID-19,
con l'augurio che questo disagio possa essere superato in tempi brevi, sia in Italia come in tutto il Mondo!

Tutti insieme ce la faremo!
Jonny
 

FabioBvr

Utente
14 Marzo 2020
3
1
5
Veneto
Grazie del numero, jonny. Ora potrò controllare la consegna che sebbene in forte ritardo vedo prossima alla consegna.
Buon lavoro, a presto
Fabio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy