Joico k ricostruttore

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ho appena ricevuto il prodotto..vorrei sapere quante volte a settimana posso utilizzarlo?

I primi miglioramenti si vedranno dopo quanto tempo?

Grazie per le
Risposte

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Vinz87
Ho appena ricevuto il prodotto..vorrei sapere quante volte a settimana posso utilizzarlo?

I primi miglioramenti si vedranno dopo quanto tempo?

Grazie per le
Risposte

Quanto costa e che vantaggi ha questo shampoo?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Non ho preso lo shampoo ma il ricostruttorr

Costa intorno alle 24 euro...aspetto il parere degli esperti sulla modalita d utilizzo..
Vi faccio sapere se funziona..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Andrebbe usata con lo shampoo della stessa linea,per avere il massimo del risultato..
Il primo mese,cerca di usare il prodotto almeno 2-3 volte a settimana,applica e lascia in posa.
Cerca di usare uno shampoo delicato,che non ti secchi il capello,altrimenti non otterrai nulla.
Dopo il primo mese,usalo almeno una volta a settimana,per mantenere l'effetto .
Ricordati che l'effetto è cosmetico,quindi quando smetti di usarlo,i risultati se ottenuti svaniranno.
Se riesci acquista lo shampoo della stessa linea,fatto apposta per lavorare con il ricostruttore..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Proxy tempo fa ti avevo chiesto se dovevo acquistarli entrambi e tu mi dicesti che solo il
Ricostruttore concentrato poteva andare bene..
Quindi e' solo un effetto cosmetico o nutre davvero a fondo il capello?

Volevo affiancare uno shampoo delicato da usare 7/7 giorni..In farmacia quale mi consigliate?

Piu avanti provero quello della linea dr organic come consigliato ma in attesa cercavo un prodotto valido reperibile sull immediato..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non è il discorso di nutrire,se un capello è fino,uno shampoo non lo può nutrire e boom diventa grosso.
Questa linea apporta aminoacidi,keratina e apre le scaglie del capello facendolo apparire più grosso.
Per il solo ricostruttore non mi ricordo per quale motivo, solitamente consiglio sempre l'abbinata ..

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Proxy ha scritto:
Non è il discorso di nutrire,se un capello è fino,uno shampoo non lo può nutrire e boom diventa grosso.
Questa linea apporta aminoacidi,keratina e apre le scaglie del capello facendolo apparire più grosso.
Per il solo ricostruttore non mi ricordo per quale motivo, solitamente consiglio sempre l'abbinata ..

Ciao! consigli shampo + ricostruttore o anche il balsamo? quindi shampo + balsamo + ricostruttore?
Si possono usare tutti e tre tutti i giorni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Shampoo+ricostruttore bastano.
Lo shampoo lo puoi usare tutti i gg,il ricostruttore il primo mese 3-4 volte a settimana,poi una