Joico K-PAK

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Salve a tutti,
ho sentito parlare molto bene di questo trattamento per capelli secchi e crespi. Anzitutto mi rivolgo a chi lo ha provato, com'è? Funziona davvero?
Inoltre vedo che i prodotti sono in totale 4, venduti spesso insieme, solo che ricorrono 2 tipi diversi.
Uno è composto così (60€ su ebay):
K-PAK Shampoo 100 ml per cap. danneggiati
K-PAK Conditioner 100 ml. condizionatore
K-PAK Deep Penetrating Reconstructor 100 ml. maschera ricostruttrice
K-PAK Intense Hydrator 100 ml. maschera idratante

L'altro (125€!)
K-PAK Chelating Shampoo 300 ml.
K-PAK Cuticle Sealer 1000 ml. (Unico formato disponibile in commercio)
K-PAK Deep Penetrating Reconstructor 150 ml.
K-PAK Intense Hydrator 250 ml.

Oltre al prezzo (e alle quantità) cambiano i primi 2 prodotti..ma qual'è il trattamento vero e proprio?
Un grazie a chi vorrà aiutarmi[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Sono ottimi prodotti,ne parliamo da diversi anni:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

Il primo che hai postato e' un kit completo,sono tutti prodotti da usare in una sola applicazione a step.
Diciamo che quel kit serve proprio nel caso di capelli fortemente danneggiati(tinte,piastre ecc ecc).
Per noi bastano shampoo(K-PAK Shampoo)+ricostruttore(K-PAK Deep Penetrating Reconstructor )

ciauzz[;)]
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
A me allora serve tutto il kit [:D] non tanto perché tratto male i capelli, ma perché sono crespi ed elettrizzati per loro natura e per l'aga purtroppo.
Questa procedura va fatta 1 volta a settimana giusto? E gli altri giorni posso usare altri prodotti senza rovinare il risultato?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Mah la ricostruzione completa la puoi fare una volta al mese,gli altri giorni ti basta usare lo shampoo K-Pack e 1-2 volte il ricostruttore.
Se poi riesci ad ottenere l'effetto desiderato dopo qualche mesetto,puoi passare ad uno shampoo delicato+un balsamo

ciauzz[;)]