Johnson's Baby Shampoo

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
che ne pensate? ho sentito dire che è vecchio ma davvero delicato qualcuno lo usa o lo ha usato??

ottimista

Utente
10 Dicembre 2005
9
0
5
Ciao Crubo anch'io ho sentito dire da una mia amica, che a sua volta glielo ha detto un suo amico medico, che questo shampoo è il più delicato che ci sia in circolazione. Io l'ho usato per un pò di tempo ma avendo i capelli grassi non mi ci son trovata bene.
Saluti!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ecco l'inci! cmq secondo me è da provare è davvero economico ma mi da la sensazione di essere delicato!
Cmq sarebbe meglio chiederlo a qualche esperto.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=4142&idSezioneRif=2669

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
crubo quello che hai postato è la vecchia formulazione, abbastanza deludente, non è la nuova, decisamente migliore

La nuova è: acqua -coco glucoside-- sodium lauroamphoacetate-sodium laureth sulfate- citric acid- polysorbate 20- peg 80 sorbitan laurate- peg 150 distearate--polyquatenium 10- sodium benzoate-parfum

per riconoscerla basta vedere se il secondo ingrediente, dopo l'acqua, è il coco glucoside (NUOVA) oppure il Polysorbate 20 (VECCHAI FORMULAZIONE)

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
scusate ragazzi ma è l'inci che mi dava saninforma che la spaccia come formulazione del nuovo shampoo baby!!![tp]

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
quando sono andato da Rinaldi, mi ha detto che è uno degli shampi peggiori di tutti perchè molto aggressivo.....