Johnson Baby shampoo

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Siccome soffro di dermatite seborroica, devo alternare il Triatop ad uno shampoo delicato. Ormai è da quest'estate che uso il Johnson Baby shampoo e mi trovo bene.
So che gli shampoo commerciali non sono mai ben visti, ma cosa ne pensate di questo per quanto riguarda la delicatezza?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
parlo io perchè ti riporto il commento di uno che forse ne sà un pò più di noi..prof.Marco Toscani medico chirurgico plastica e dermatologia-docente università la sapienza roma.ho fatto una visita costosissima ed inutilissima,avendo avuto una perdita massiccia credevo di essere spacciato e di dover ricorrere già all'autotrap. mentre era solo una caduta da stres psico-fisici recuperata quasi del tutto,nella visita mi ha dato biomineral fina+minox shampoo ducray e mi ha detto di stare tranquillo che le cose sarebbero migliorate e cos' è stato(senza tra l'altro usare mai,una sola cosa da lui prescrittami,ma come si suol dire,questa è un'altra storia..).arrivo a te roby,nella visita mi ricordo come fosse ieri,parlando parlando si è finito sull'argomento shampoo,le sue parole:e mi raccomando usa sciampi buoni,non tipo jhonson baby,quello poi,è il peggiore in assoluto.uno sciampo naturale e delicato che si potrebbe anche bere[:eek:)] è quello della verdesativa.ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La nuova formulazione è ottima, composta da tensioattivi alchilpoliglucosidi, niente a che fare con la vecchia formula terrificante.

E' ora attualmente uno dei migliori shampoo acquistabili al supermercato, e se vuoi risparmiare e avere un prodotto delicato, è il migliore come rapporto qualità prezzo.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non ho termine di paragone, perché io il vecchio non l'ho mai usato, comunque la resa è discreta.Io ho provato la versione per Capelli secchi, ma in ogni caso, dato il mio tipo di capelli, devo usare dopo un balsamo, a prescindere da quale shampoo usi.Pensa che lo devo usare anche dopo aver utilizzato il Fructis Oil Repair, che uso sporadicamente quando voglio i capelli ultra lisci e ultra lucenti.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Trovo la resa estetica del johnson's baby discreta a tratti buona, soprattutto quando faccio 2 risciacqui. Ogni shampoo comunque deve essere alternato per dare una buona resa, altrimenti i capelli si ammosciano dopo un po'.