italia a roma lunedì

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lunedì italia a Roma
BERLINO - L'arrivo della squadra azzurra è previsto per lunedì pomeriggio all'aeroporto militare di Pratica di Mare. Il Prefetto ha invitato la Federcalcio a evitare lo scalo di Fiumicino, per evitare una paralisi dello scalo.

Per la sera, quale che sia il risultato, prevista una festa al Circo Massimo, con la partecipazione di tutta la squadra. I giocatori della Nazionale verranno portati con due autobus scoperti: a partire dalle ore 21 è prevista una festa popolare che sarà trasmessa in diretta della Rai con interviste, contributi, filmati delle partite dei mondiali e dibattiti.


chi è di roma qualsiasi sia il risultato vada!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lunedì italia a Roma
BERLINO - L'arrivo della squadra azzurra è previsto per lunedì pomeriggio all'aeroporto militare di Pratica di Mare. Il Prefetto ha invitato la Federcalcio a evitare lo scalo di Fiumicino, per evitare una paralisi dello scalo.

Per la sera, quale che sia il risultato, prevista una festa al Circo Massimo, con la partecipazione di tutta la squadra. I giocatori della Nazionale verranno portati con due autobus scoperti: a partire dalle ore 21 è prevista una festa popolare che sarà trasmessa in diretta della Rai con interviste, contributi, filmati delle partite dei mondiali e dibattiti.


chi è di roma qualsiasi sia il risultato vada!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lunedì italia a Roma
BERLINO - L'arrivo della squadra azzurra è previsto per lunedì pomeriggio all'aeroporto militare di Pratica di Mare. Il Prefetto ha invitato la Federcalcio a evitare lo scalo di Fiumicino, per evitare una paralisi dello scalo.

Per la sera, quale che sia il risultato, prevista una festa al Circo Massimo, con la partecipazione di tutta la squadra. I giocatori della Nazionale verranno portati con due autobus scoperti: a partire dalle ore 21 è prevista una festa popolare che sarà trasmessa in diretta della Rai con interviste, contributi, filmati delle partite dei mondiali e dibattiti.


chi è di roma qualsiasi sia il risultato vada!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
a plà, a me non me ne po' fregà de -

ma scusa,a me e a te che ci cambia(nella vita) se l'itaGlia vince il mondiale?[8D]

quando ci becchiamo sulla salaria, con 30e ce la caviamo in due,eheheh
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se fossi a roma ci sarei andato volentieri plastico!

GRAZIE RAGAZZI x aver portato l'italia dello sport sul tetto del mondo [ov]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mamma mia CHE SPETTACOLO ero a meno di 3 metri dal palco[^][^][^][^]
ho aspettato dalle 18:30 alle 23 ma ne è valsa la pena non ho più voce!!![^][^]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beato te Plà, com'è sta coppa??
ho visto che l'hanno fatta alzare pure a Timperi e secondo me è stato un sacrilegio, ora non vale + niente.. ne dovrebbero fabbricare una nuova [:D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
timperi è un idiota...la coppa è bella,anche perchè lo scultore che l'ha fatta è italiano hehe [^]
ragazzi tranne 4 idioti ultras romanisti (e si sa che gli ultras nemmeno per la propria squadra tifano,perchè ho visto delle scene VOMITEVOLI),è stato bello non vedere che NON esistevano squadre ma solo l'italia....e che a roma il coro un capitano...è stato per totti,ma MOLTO più forte per cannavaro.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto il caro Pl@!
Anche Verdone ha avuto qualche uscita un po' cretina secondo me.... e cmq appunto qualche imbecille ne ha approfittato per fare come sempre il teppista fuori luogo...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
vabbè ma verdone è stato da 10 quando ha detto:il muro di berlino NON è crollato...è qui FAaaabio cannavaroooooooo

e qgiù coro un capitano....c'è solo un capitaaaaaaaaano.... co totti che ha rosicato hehe [^]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Sì, è vero... ma ne ha sparata una che ora non mi ricordo, che faceva ridere i polli![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
verdone a me è piaciuto anche perchè era l'unico che dava sprint alla festa!

timperi faceva pena e mi domando perchè era lì... per il resto grandi i giocatori, m'è piaciuto del piero che ha sclerato e ha fatto benissimo!

totti a me non piace più come giocatore, ha bisogno di sentirsi il solo e l'unico per poter fare qualche colpo di classe e in nazionale infatti ha fatto poco e niente.. se ne andasse dalla nazionale non me la prenderei più di tanto
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè di sicuro del piero buffon e gattuso erano ubriachi persi....[^] si vedeva lontano un kilometro!!!totti no comment...proprio perchè era la festa dell'italia,tanto non tornerà più come prima,contento lui che se sente sto c... [;)]