Istruzioni casco Noel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si di norma, bisogna vedere come sono stati posizionati e che tipo di copertura danno
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Cial ragazzi io ho aquistato tempo fa un casco igrow dal america..l avevo pagato sui 700 euro circa?? l avro usato si o no massimo 15 giorni..perche avendo problemi di dermatite non posso usarlo..pensavo che mi sarebbe sparita anche quella ma niente..i laser riscaldano la testa e mi fanno uscire piu forfora, quindi non lo uso piu..perche chi fosse interessato mi dica..cosi parliamo sul prezzo..piuttosto che tenerlo qui senza usarlo preferisco svenderlo..
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Cial ragazzi io ho aquistato tempo fa un casco igrow dal america..l avevo pagato sui 700 euro circa?? l avro usato si o no massimo 15 giorni..perche avendo problemi di dermatite non posso usarlo..pensavo che mi sarebbe sparita anche quella ma niente..i laser riscaldano la testa e mi fanno uscire piu forfora, quindi non lo uso piu..perche chi fosse interessato mi dica..cosi parliamo sul prezzo..piuttosto che tenerlo qui senza usarlo preferisco svenderlo..
strano, da quanto ho letto dovrebbe addirittura migliorare le situazioni di dermatite e di irritazione in generale
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Pure io avevo letto questo..ma fidati..per esempio ora che sto controllando la forforza con lo shampo nizoral..se uso il casco mi ricomincia la forfora..penso sia per il calore che produce..perche mi succede la stessa cosa quando sto al sole..mi ricompare la forfora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
La LLlt non emette calore
Il casco igrow è uno dei peggiori,ha solo 21 diodi laser,il resto sono led.
Quindi ovviamente non serve a nulla.
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Non so ora non ricordo quanti led o diodi..ma comunque io sento che me la riscalda..è questo calore mi fa uscire la forfora..se no che spegazione ce..che mi esce la forfora boh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non sono i diodi laser,quelli non scaldano,saranno i led .
21 diodi laser a bassa intensità uniti a 30 LED di classe 3R
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Sembra interessante il cappello, molto! Quindi che azione avrebbe sui capelli/bulbi miniaturizzati? E su quelli ancora sani invece ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Grazie Proxy
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

BeiCapelli86

Utente
18 Settembre 2020
4
1
5
Riporto una notizia rilevata da un sito per un nuovo berretto LLLT prodotto da azienda collegata a Xiaomi

Preso! Lo sto usando da qualche giorno, scalda un botto la testa, ma fastidio o danni non ne fa, vediamo se davvero dopo sole 8 settimane da qualche effetto (ci credo poco) però per 300 euro valeva la pena tentare.
Più che altro parlano di una non meglio.precisata "essenza" da applicare prima della LLLT e anche il metodo di utilizzo sembra diverso: 30 minuti al giorno, tutti i giorni
É un hairconditioner normalissimo che tra l’altro manco ti spediscono perché non possono spedire liquidi dalla Cina. Non credo che faccia tanto in ogni caso, probabilmente ha solo un uso nutritivo per non seccare il capello perché appunto il casco scalda.
Secondo me si può usare qualsiasi cosa che non unga ma forse meglio post casco che prima.
La LLlt non emette calore
Il casco igrow è uno dei peggiori,ha solo 21 diodi laser,il resto sono led.
Quindi ovviamente non serve a nulla.
Quindi dato che io mio scalda significa che ha dei led e non laser? :(
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma non sono i laser a scaldare,ma il diodo sulla camorra che scalda e ti da la sensazione di calore
 

BeiCapelli86

Utente
18 Settembre 2020
4
1
5
Ma non sono i laser a scaldare,ma il diodo sulla camorra che scalda e ti da la sensazione di calore
Ok quindi è normale ed è un casco valido? Non come quello a cui fai riferimento nel post (igrow)
Tra l’altro nelle istruzioni (che ho rigorosamente tradotto con google dal cinese XD) c’è scritto di fare controllare la potenza dei laser ogni 6 mesi per mantenerne l’efficenza.
Dove lo porto a controllare? Lol
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok quindi è normale ed è un casco valido? Non come quello a cui fai riferimento nel post (igrow)
Tra l’altro nelle istruzioni (che ho rigorosamente tradotto con google dal cinese XD) c’è scritto di fare controllare la potenza dei laser ogni 6 mesi per mantenerne l’efficenza.
Dove lo porto a controllare? Lol
Si è normale.
Non saprei dovrete acquistare un tester per i diodi ma credo sia molto costoso
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
Ok quindi è normale ed è un casco valido? Non come quello a cui fai riferimento nel post (igrow)
Tra l’altro nelle istruzioni (che ho rigorosamente tradotto con google dal cinese XD) c’è scritto di fare controllare la potenza dei laser ogni 6 mesi per mantenerne l’efficenza.
Dove lo porto a controllare? Lol

hai aggiornamenti sull'utilizzo?