He He mi ha preso la scimmia.... no è solo curiosità la mia... Una volta ricordo vendevono anche le spazzole laser ma non mi pare ottennero grande successo.... La mia cura si ferma ai prodotti che ho ora.... bastano e avanzano ;-)ci mancherebbe che usi pure questo, minox eheeh
Insomma mi consigli di lasciare così?Devi spostare tutto,la calotta è tutta forata
La spazzola non può dare una copertura di un casco,come non può dare la stessa quantità di energiaHe He mi ha preso la scimmia.... no è solo curiosità la mia... Una volta ricordo vendevono anche le spazzole laser ma non mi pare ottennero grande successo.... La mia cura si ferma ai prodotti che ho ora.... bastano e avanzano ;-)
No se sei pratico puoi farlo,occhio solo ai contatti nello spostare i diodiInsomma mi consigli di lasciare così?
Non esiste nessun link e nessun casco in vendita
Ogni tanto qualcuno ne mette in vendita di usati
non sono pochi 81 sensori? non si parla di oltre 200 sensori per i caschi?E' un lasercap meno costoso dei classici,come sempre ci ha abituato xiaomi.
Essendo un prodotto dell'universo xiaomi,la qualita' sara' ottima,da prendere in considerazione secondo me
Sembrerebbe a maggioSi ho letto
Magari quando esce ci saranno più dettagli,se non erro esce a Maggio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: